Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

  1. #1
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Possibile che sia impossibile trovare un cazzo di modulo o informazione decente in questo cazzo di paese dai siti ufficiali del governo italiano? E' come cercare un ago in un pagliaio burocratico.

    Devo ospitare due georgiane ad agosto. La Georgia non ha bisogno di richiesta di visto, danno loro il timbro in aeroporto, ma mi dicono devono avere un luogo in cui stare e un tot di soldi.
    Da quel che ho capito potrei far loro una lettera di invito in cui mi assumo oneri del loro vitto e alloggio in quanto miei ospiti.
    Ma leggo anche, dai forum (DAI FORUM, DAI FORUM, SUL SITO DI QUALSIASI MINISTERO SONO MENO PRECISI! CHE CAZZO DI PAESE E' QUESTO!) che devo fare una fideiussione moltiplicando i giorni in cui stanno per una cifra imprecisata (TARIFFA CHE NON SI TROVA IN NESSUN CAZZO DI SITO .GOV).

    Porca troia, c'è un sito del ministero degli esteri che se inserisci il paese di cui sei cittadino ti dice che documenti ti servono per entrare in Italia.
    Bene. La risposta.

    Riepilogo informazioni inserite:
    Nazionalità: GEORGIA
    Residenza: GEORGIA
    Durata soggiorno: fino a 90 giorni
    Motivo soggiorno: TURISMO - VISITA FAMIGLIA / AMICI
    Esito questionario
    Non hai bisogno di un visto d’ingresso per entrare in Italia.
    Potrai entrare in Italia con il tuo passaporto valido per almeno tre mesi dopo la data prevista per la partenza dallo Spazio Schengen.
    All’ingresso in Italia, le autorità di frontiera potranno richiederti di esibire la documentazione che giustifichi i motivi e la durata del tuo soggiorno in Italia.
    OVVIAMENTE non c'è un cazzo di info reperibile facilmente su che cazzo di documentazione serva loro esibire in caso di richiesta dalle autorità di frontiera.


    Orologio, tu che salvi gli IMMIGRATI IRREGOLARI dalle maglie dei RIMPATRI FORZOSI di SALVINI, aiutami!

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.756
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    sulle cose che chiedi a Orologio boh, lui saprà risponderti, io intanto ti dico che se le ospiti devi comunicarlo anche alla questura di zona

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Magari non lo sai ma il favoreggiamento alla prostituzione in Italia e un crihmineh

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.669

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Stavolta si sburra ?
    In b4 si nell'asciugamano

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sulle cose che chiedi a Orologio boh, lui saprà risponderti, io intanto ti dico che se le ospiti devi comunicarlo anche alla questura di zona
    Questo lo so. So anche però che non ciava un cazzo a nessuno di controllare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE GRANDE PAESE.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Le condizioni di ingresso sono le seguenti:

    essere in possesso di un documento di viaggio valido (passaporto biometrico);
    giustificare lo scopo e le condizioni del soggiorno in territorio Schengen, avendo mezzi di sussistenza sufficienti, sia per la durata prevista del soggiorno sia per il ritorno;
    non essere persona per la quale è stato emesso un avviso nel sistema d'informazione Schengen (SIS) ai fini della non ammissione;
    non essere considerato una minaccia per l'ordine pubblico, la sicurezza interna, la salute pubblica o le relazioni internazionali di uno degli Stati membri.
    Il controllo della documentazione è demandato alle autorità di frontiera che potrebbero richiedere l’esibizione dei documenti comprovanti lo scopo e le condizioni del soggiorno (per esempio i biglietti di ritorno, la prenotazione dell’alloggio, la lettera di invito). La verifica dei mezzi di sussistenza sufficienti può basarsi sul denaro contante, assegni o carte di credito.
    Grazie, impiegato dell'ambasciata. Ma non hai risposto alle mie domande, cavolicchio

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.951

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    La volta scorsa come s'era fatto?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78.196

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    La volta scorsa come s'era fatto?
    Passò il confine aggrappata sotto la pancia di un muflone

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    La volta scorsa come s'era fatto?
    Aveva l'AIESEC

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.951

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Funziona da millenni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Aveva l'AIESEC
    Usti, mi spiace, spero adesso stia meglio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #11

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    ma perché non ti laurei all'università della vita guardando airport security. È tutto spiegato li.

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Ci ho provato, ma anche lì mi mostrano solo cosa fare se importo alghe dal Vietnam o se ho residui di droga in valigia dopo il viaggio in colombia ma niente riguardo le fideiussioni.

  13. #13
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.016

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Io dico che , accanto a questo topic, potresti aprirne uno in cui ci dai piu' dettagli di come va la storia...o puoi continuare quello precedente se ti piace di piu'


  14. #14
    TeoN
    Guest

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Ma sbattitene il cazzo. Quante menate per farsi delle gran seghe a coglioni blu.
    Sempre ospitato i russi senza fare un cazzo mai avuto.problemi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #15

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ma anche lì mi mostrano solo cosa fare se importo alghe dal Vietnam o se ho residui di droga in valigia dopo il viaggio in colombia ma niente riguardo le fideiussioni.
    ma perché fideiussioni, ad airport security fanno vedere che al più gli chiedono di mostrare il saldo dall'atm, oppure chiamano il papi per sapere se paga lui per il viaggio, oppure chiamano chi ospita per sapere se è vero che li ospita e paga lui.



  16. #16
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.140

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    sì ma tanto non te la scopi, che cazzo ti sbatti a fare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #17
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.626

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Dalla georgia non è richiesto nulla, il semplice timbro doganale e deve fare la dichiarazione di presenza solo se attraversa la frontiera EU da un altro paese Schengen.

    Se proprio vuole essere tutelata al 100% inviagli questa tua dichiarazione di ospitalità (non è necessaria la fideiussione), da te sottoscritta più icopia del tuo documento d'identità e copia del rogito o locazione.
    http://vistoperitalia.esteri.it/Modu...IOGARANZIA.PDF

    In questo modo bypassi il problema che non ha prenotazioni di alberghi.

    Ma ripeto, non serve a nulla, nel momento che ha un biglietto di andata e ritorno dovrebbe essere tutto ok, come da indicazioni della farnesina...a meno che Salvini voglia farti un regalo per come si è comportata la scorsa volta...e quindi il minimo è bloccarla alla frontiera...

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    pics delle due georgiane

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.062

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dalla georgia non è richiesto nulla, il semplice timbro doganale e deve fare la dichiarazione di presenza solo se attraversa la frontiera EU da un altro paese Schengen.

    Se proprio vuole essere tutelata al 100% inviagli questa tua dichiarazione di ospitalità (non è necessaria la fideiussione), da te sottoscritta più icopia del tuo documento d'identità e copia del rogito o locazione.
    http://vistoperitalia.esteri.it/Modu...IOGARANZIA.PDF

    In questo modo bypassi il problema che non ha prenotazioni di alberghi.

    Ma ripeto, non serve a nulla, nel momento che ha un biglietto di andata e ritorno dovrebbe essere tutto ok, come da indicazioni della farnesina...a meno che Salvini voglia farti un regalo per come si è comportata la scorsa volta...e quindi il minimo è bloccarla alla frontiera...
    E la cosa che devono avere tot soldi per ogni giorno? Ciava un cazzo?

  20. #20
    TeoN
    Guest

    Re: Orologio, serve il tuo aiuto, il Governo Italiano è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E la cosa che devono avere tot soldi per ogni giorno? Ciava un cazzo?
    Battitene i coglioni, ospitato circa 7 volte Russi e altri non UE, mai chiesto nulla mai avuto problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su