
Originariamente Scritto da
von right
Io li uso quasi tutti i servizi google e per questo ne noto la costante deriva (per tacer che ormai nessun progetto nuovo funziona).
Foto non sarebbe male ma è poco duttile ed hai poco controllo sulla gestione dei file, in compenso (come quasi tutti i prodotti G) fa un sacco di robe inutili.
Drive è ancora buono ma Sync continua a non funzionare o funzionare male (anni per avere una gestione proxy ed ancora non va

).
Stendiamo un velo pietoso sui programmi di chat (gtalk, hangout, allo ed ora hangout chat che è lammmerda, probabilmente sono troppo impegnati sulle gradazioni di colore delle faccine per far un unico programma decente).
Gmaps non è male ma hanno impiegato parecchio per recuperare dopo che la nuova versione è uscita con meno funzionalità della vecchia (

) ed ancora resta indietro su waze per alcune cose.
Gmail va ancora bene ma hanno prima scorporato i contatti (e vabbè) e mo li hanno sputtanati, calendar invece si salva.
Siamo ancora in attesa (da anni) che si decidano su cosa fare di task, keep e la lista della spesa (tre applicazioni simili, parzialmente sovrapponibili e non integrate).
Bravissimi nella gestione di youtube, quasi quanto col plus...hanno solo culo non ci sia un concorrente decente, successone invece di libri e film dove invece i concorrenti ci sono.