Ma poi oltre il sonno e la vecchiezza, più vado avanti e più divento un casualone. Non riesco più a fare una run decente in Total War da secoli, gli unici giochi dove supero le 100/200 ore sono i Football Manager. Ieri ho preso Book of Demons scegliendo tra 10.000 hack n slash proprio perché non ho più voglia di stare mille ore, letteralmente, dietro alle build dei vari path of exile o grim dawn ecc. Book of Demons invece è l'apoteosi in senso opposto, ti scegli la lunghezza del dungeon e se vuoi fare solo 10 minuti, cazzo quello ti fa il dungeon di 10 minuti secchi.
niente, ormai mi sono rincoglionito.
- - - Aggiornato - - -
ok, ma non prometto niente
non esiste community che non sia piena di rottinculo però
Probabilmente stai rivalutando il tuo tempo e il giocare al pc per quanto divertente, passa in secondo piano, è normale. O il tuo bimbo interiore è agonizzante.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Vabbè ci sono altre cose da fare, mica videogiocare è la vita. Saranno pure cambiati i tuoi gusti con l'età. Ha i suoi lati positivi, almeno giochi solo giochi che vuoi realmente giocare (tempo e soldi risparmiati) e te li gusti forse pure di più visto che ne giochi sempre meno.
beh adesso mi spacco con Netflix o Amazon Primerelax passivo
![]()
La zombificazione del genere umano è in atto...
Entro 10 anni saremo in una specie di Matrix con tubi dappertutto e dentro scatolotti. Larva mode on.
the expanse è figo, ma mi sono fermato alla seconda stagione perchè poi ho iniziato a leggere i libri e non c'è storia, mi son reso conto di che monnezza hanno fatto con la serie
Boh, per ora ho giocato con 2 persone random (una credo di averla addata da Reddit, non so) in 2 occasioni diverse e mi son trovato bene, tanto ai livelli bassi cosa vuoi fregare, più che altro non ho capito se il loot dei nemici è condiviso o ognuno ha il suo, per ora arraffo ogni loot verde che trovo e nessuno mi ha detto niente
ne ho 33 e alle 22.30 dormo
mai giocato di notte, manco 20 e più anni fa, sempre smesso al momento di cenare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
> Football Manager
> backlog
pick one Algarde![]()