colon shit colon shit

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: colon shit

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    colon shit

    https://store.steampowered.com/app/6...lanid=32943135

    di quelli che han fatto age of decadence, esce salamarianna l'anno prossimo. l'ambientazione non è nuova ma piaze, una nave colonia multigenerazionale in viaggio verso proxima centauri.

    ricordo che qualcuno qui aveva giocato AoD e ne aveva parlato. si arriva davvero a fine gioco solo banfando senza dover mai menare le mani? merita?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: colon shit

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    https://store.steampowered.com/app/6...lanid=32943135

    di quelli che han fatto age of decadence, esce salamarianna l'anno prossimo. l'ambientazione non è nuova ma piaze, una nave colonia multigenerazionale in viaggio verso proxima centauri.

    ricordo che qualcuno qui aveva giocato AoD e ne aveva parlato. si arriva davvero a fine gioco solo banfando senza dover mai menare le mani? merita?
    Si finito io con il mercante SOLO parlando.
    Anche perche' con le statistiche che avevo se prendevo un pugnale mi tagliavo la mano.

    Pero' a differenza dei soliti RPG alcune quest non le riesci a fare con un personaggio. Per la roba della gilda dei ladri ladri serve un ladro, per la roba di guerra serve un soldato.... NON e' skyrim qui ti devi specializzare ed essere uberbravo in qualcosa.

    Il mio mercante non era neanche tanto bravo a vendere (non avevo pompato le statistiche giuste) era un con-man con carisma a manetta, doti di attore per impersonare caratteri ecc ecc

    Poi non e' che il tuo personaggio e' l'uber messia che deve salvare il mondo. Il mio mercante voleva fare soldi. PUNTO.

    Con alcune limitazioni dovute al budget e' geniale.

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: colon shit

    preso, sta a 3 euro e rotti su steam. fatto giusto inizio, rifarò un altro pupino domani.

    ah, sempre su steam è quel periodo dell'anno che c'è a 3 euro e qualcosa alpha protocol, visto che qualcuno ne parlava qualche settimana fa.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: colon shit

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio

    Il mio mercante non era neanche tanto bravo a vendere (non avevo pompato le statistiche giuste) era un con-man con carisma a manetta, doti di attore per impersonare caratteri ecc ecc

    Poi non e' che il tuo personaggio e' l'uber messia che deve salvare il mondo. Il mio mercante voleva fare soldi. PUNTO.
    Come l'avevi chiamato? Cesarino?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: colon shit

    speravo fosse un simulatore di coliche intestinali, sono deluso

    - - - Aggiornato - - -

    se vabbé autunno 2020. Capace che uscirà nel 2021 in early access per dire. Bonanotte

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: colon shit

    sembra interessante, peccato si debba gestire un party.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: colon shit

    per i forever alone è un problema. Se l'IA è ben fatta si riducono le pene, ma se incominciano ad andare per cazzi loro come mi è successo con Tyranny buonanotte n'altra volta

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: colon shit

    Tutta la roba isometrica obsidian (pillars, tiranny) non ho ancora capito se mi sia piaciuta

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: colon shit

    pillars e tyranny sono due mattonate sui coglioni.

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: colon shit

    Quando lo comprai e feci un guerriero, mi lamentai nel topic su RPG che il gioco era noioso perché il personaggio per 20 ore aveva si e no due abilità e i trash mob erano noiosissimi da affrontare.

    Venni insultato.

    Poi però hanno cambiato tutto dello sviluppo dei personaggi, con le espansioni. E allora forse forse avevo ragione io.

    Altro problema era la quantità di testo inutile che diceva poco o nulla, ogni volta però con un bel wall of text.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: colon shit

    entro solo per dire che colon shit è una frase formalmente corretta dal punto di vista medicale

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: colon shit

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando lo comprai e feci un guerriero, mi lamentai nel topic su RPG che il gioco era noioso perché il personaggio per 20 ore aveva si e no due abilità e i trash mob erano noiosissimi da affrontare.

    Venni insultato.

    Poi però hanno cambiato tutto dello sviluppo dei personaggi, con le espansioni. E allora forse forse avevo ragione io.

    Altro problema era la quantità di testo inutile che diceva poco o nulla, ogni volta però con un bel wall of text.
    Ma infatti il problema è il troppo testo ed il gameplay soporifero perché interrotto anche da tonnellate di testo. Cioè non sono videogiochi, sembrano libri, senza l'appeal di una scrittura come Dio comanda, con intorno un poco di gameplay. I fanboy degli rpg vecchia scuola e di d&d e cose così ci sborrano sopra. Io invece preferisco giocare e magari leggermi un libro come dio comanda, che leggere tutta quella roba a schermo mi brucia gli occhi dopo mezz'ora

  13. #13
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: colon shit

    State ancora parlando di Age of Decadence?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: colon shit

    No

  15. #15
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: colon shit

    Siete mai andati a un evento Decadance?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su