ricordatevi sempre che se ci fosse ancora la monarchia non avremmo avuto questa perla
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
incommensurabile
beppe fenoglio è illeggibile
Ultima modifica di LordOrion; 19-03-19 alle 21:19
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sei un disco rotto
Ad ogni modo non divergiamo
Voglio altri documenti filmati e o fotografici dei partigiani in assetto da combattimento!
O anche in momenti scialli tipo quando si mangiano una scatoletta di tonno riomare
Lux, trovami qualche bella partigiana con un seno di fuori in segno di libertà
questo va bene absint?
"Lo stupro della bimba fascista? Orrore sulla coscienza dell'Anpi"
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1443665.html
E chi volevi che tirasse fuori la leggenda di Giuseppina Ghersi se non Cocoon
Debunkata più e più volte persino la foto attribuitale si è scoperto provenire da tutto altro posto (Milano)
Anche qualche partigiano ha le sue belle nefandezze nel cv ma figurati se se ne può ragionare con un falsario come te
Ultima modifica di alastor; 20-03-19 alle 00:56
Madonna che livelli![]()
Leggenda o no, molte sono le persone massacrate dai partigiani dopo la liberazione perché fascisti (o presunti tali).
Non se ne parla, perché preferiamo parlare delle vittime fatte dall'altra parte ma sempre morti sono.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma il punto poi è un altro xD
Avessero anche stuprato delle donne, voglio dire stiamo parlando della seconda guerra mondiale, che cosa vogliamo fare "i puri di qua e i cattivoni di là" ? xD
Ma non mi stupisco, non mi stupisco
hanno solo stuprato e torturato e ammazzato bambine, facciamogli una statua
la gente se ti volti ti uccide e in guerra questo viene fuori. Beppone i murica e i giapponesi hanno fatto di peggio di hitler ma per la storia sono buoni
quando si parla di guerra o qualsiasi forma di scontro il più pulito ha la rogna, partigiani inclusi
hanno stuprato pure la nonna di sasha grey
![]()
Ultima modifica di alastor; 19-03-19 alle 22:54