Effetto telenovela everywhere
Tutte le volte che vado a casa di qualcuno che ha la tv con sto effetto di merda attivo, la prima cosa che faccio è disattivarlo senza dirgli niente
E trovo pazzesco che la maggior parte di loro NON SI RENDA CONTO della differenza![]()
Vabbè ma l'interpolazione rende tutto una merda perché si inventa i frame tra uno e l'altro, il film avrà tutti e 120 i frame reali
Io adoro l'interpolazione. Mi sembra tutto così reale. Mi spiace non averla sul bravia
Ma hanno massacrato lo hobbit per i 48 fps, perché dovrebbero andare bene i film a 120?
Comunque quando inventeranno un sistema che riprodurra immagini indipendentemente dal framerate senza un display col refresh rate fisso e la necessità di inventare, ripetere o scartare frame, sarà un bel giorno.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
anche il mio TV all'inizio mi dava quella sensazione. poi ti abitui e non vieni a rompere il cazzo sui forum.
Comunque il prossimo formato video e supporto (UltraHD Blu Ray) già supporta i video a 120fps...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Andrete tutti all'inferno, sapevatelo.
Vedere un film di Nolan o Scorsese come se stessi guardando IL SEGRETO anche no, vi devono esplodere i pannelli.![]()
nolan e scorsese te li guardi a casa tua
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
lo zio guarda uZZelli di rovo 4K hd remastered in VR a 240 immagini per secondo con connessione neurale![]()
Proiettare in 3D 4K 120 FPS.
Praticamente per recuperare il costo di un proiettore in grado di soddisfare quelle specifiche (se esiste) i cinema dovrebbero far pagare 50 euro di biglietto.
Tanto freganulla, vado al cinema una volta ogni 3 anni e quell'unica volta me ne pento perchè i film di oggi fanno tutti cagare.