Non riesco a capire a chi si rivolge e cosa dovrebbe significare. Al di là dell'ovvia acqua calda.
Oh, sul serio. E' che proprio non ci trovo punti di contatto.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Sinceramente, non ho capito il significato/messaggio. Anche riconoscendo le "facce da meme".
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
chissà se cliccando il video capirei il messaggio
non lo saprò mai
che è, il seguito di ADRIAN ?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi sfugge come una "roBBa" fatta sì di merda possa anche solo superare la barriera delle... (voglio essere generoso) 6 visualizzazioni e come sia concepibile che uno di questi 6 la condivida. Questo indipendentemente dal messaggio che veicola in quanto talmente fatto da schifo che non vado oltre i 15 secondi di visualizzazione per poterlo recepire.
Boh. Non ho capito se è una roba di gap generazionale che uno ha bisogno delle istruzioni per vivere, o i soliti quattro rumorosissimi avvelenati dalla vita che fanno tanto casino da far pensare che tutti siano in amalimento costante, o una presa per il culo delle pubblicità degli shampoo coi modelli in nave, o che altro ancora.
Voglio dire, che la vita di ogni giorno possa essere povera di soddisfazioni e ricca di difficoltà - a meno che uno non si organizzi per i fatti suoi - lo impari all'inizio della pubertà, all'incirca.
Ma non è questa gran sorpresa. Almeno spero.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Non capisco il video e tutti sti acronimi, Bioparco viviamo proprio nell'era degli acronimi
Ma il punto del video non è quello, è un senso di depressione che...no vabbè non mi va di star a spiegà.
Il punto è che il video per dire NON parla di me, ma se uno ha vissuto, certe sensazioni le capisce...sennò ao si vede che non ti ci sei mai soffermato, bella così alla fine
Poi ovvio, essendoci quel meme e tutto, è una roba molto That feel of no girlfriend
Di nuovo, magari un feeling che non conosci, ma senti ma che ne so
Pensavo che dentro just4spam quel video l avrebbero capito in molti xD
Era per fasse na risata
Forse fulviuz l ha capito
Io quando guardo questo video penso ad alcuni utenti Jas
https://youtu.be/PXjA3o1tni4
No é che non vuoi capire che c é gente che a trent anni o 40 o anche 60 ha una vita che magari sulla carta va anche bene ma il male psicologico esiste
(Un senso di distacco di lack of purpose, di vuoto, in cui la faccia del prossimo é solo una maschera e non trovi a cosa appigliarti etc etc)
E con questo non voglio glorificare la depressione di nessuno ma again come ho detto anche di là, pare di stare alle medie che uno deve spiegare che gli esseri umani sono una roba complessa
Dai su, dai.
Non dico voi personalmente ma non avete degli amici a cui la vita non va comoda e roba così? Io di disadattati ne ho conosciuti quanti ne volete e anche qua dentro ce ne sono e non sto usando il termine disadattati in senso spregiativo
(E ripeto io volevo solo famme una risata non sventolare un manifesto del male di vivere che ripeto tra l altro manco mi riguarda, fortunatsmente per me)
Ultima modifica di Absint; 19-03-19 alle 23:17
No no, che c'è gente che a varie fasce d'età vive male segretamente o no, lo so benissimo. Gente che ha problemi seri davvero, e gente che ha problemi del tutto inventati. Ne ho pure incontrati diversi, di vari tipi e sfumature intermedie.
E' che il messaggino "dai non ti concentrare sulle cose brutte e cambia prospettiva" e poi sole e risate e il cinguettar primaverile mi lascia interdetto. Mi lascia con un "e quindi?" che vabbè.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U