Io ho connessione che va a 100 mb fissi, ma il pc ancora gira tutti i giochi.
Ci penserò quando non mi girerà più un Cazzo
Per me il problema concreto vero é tutto nel lag dei controlli...come mantenerlo stabile?
L idea in sé é una ficata e il futuro probabilmente sarà cosí SE davvero avremmo tutti sempre progressivamente una connessione migliore
io sono contrario a far crescere ulteriormente google, megacompagnia galattica che ci sottometterà tutti e che è a sua volta sottomessa ai sjw cuckold![]()
Questo e' forse di fatto cio' che mi preoccupa di piu'.
Ovvero: si, a livello pratico la mia preoccupazione e' sul discorso lag in giochi che fanno dell input veloce come la luce un loro capisaldo.
Ma a livello artistico e creativo (e di liberta' di contenuto, che gia' e' messa a repentaglio spesso e volentieri), questo e' l'elemento che piu' mi da' grattacapi.
Immagino un mondo in cui tutti giocano tramite google e nascono indie companies che creano intere console, fatte per dare a chi non accetta date restrizioni uno spazio d espressione alternativo.
Non a caso con l'avvento del 5G stanno nascendo servizi di gioco in streaming.. chissà se riusciremo a liberarci della connessione via cavo una volta per tutte![]()
Fai fuori 60gb come niente, se hai data cap...
Non ho capito il senso di mettere delle specifiche tecniche, se l' hardware ce l' hanno loro, dovrebbe essere in evoluzione, tipo stadia al lancio ha una GPU di 10 teraflops, l hanno dopo ne ha 20...dato che l utente va in streaming, che senso ha mettere un hardware fisso? Es. Esce il nuovo Assassin's Creed , cosa vieta gli sviluppatori a usare 2 2080 ti per la versione stadia?
L'hardware indicato è quello che hanno loro ed a disposizione degli sviluppatori e serve come paragone a quello che c'è sul mercato adesso. Nella presentazione hanno detto e mostrato che è ovviamente scalabile in futuro a seconda dell'evoluzione dell'homo sapiens
Tutto made in amd cmq
Netflix per il full hd vuole una 5 megabit e per il 4k vuole una 25 megabit
Ed è tutto stra compresso lontano dal reale full hd e 4k
Google che dice di volere una 30 megabit per il 4k mi sembra MOLTO strano, salvo essere un 4k 30 fps o 4k farlocco![]()
Si finirà lì di sicuro. Troppi interessi in gioco. Pirateria, vendi l'abbonamento che la gente paga sia se gioca o no ecc. Poi è il sogno di un po' tutti non solo Google. Tu non hai più niente e affitti il tempo di uso di un programma. Di per sé è una figata. Però è la fine del tuo controllo sui tuoi computer. Il giorno che loro decidono basta sei finito. Troppo potere in mano agente che ha già dimostrato di non saperlo gestire. Vabbè lasciamo stare il complottismo e torniamo al gaming. La prima cosa che mi è venuta in mente è la fine delle mod.
Io sono fiducioso che spuntera' fuori un "mercato alternativo", ripeto, come oggi tanta gente per creare contenuti di un certo tipo sviluppa progetti indipendenti.
Detto cio', tocca vedere come va il tutto.
Ma si, sono un po' preoccupino eheh
Questo è il futuro, non prossimo prossimo, ma sicuramente il futuro...quello che mi dispiace è che non si deterrà più nessun gioco, come succede oggi con le serie TV...probabile che ci saranno abbonamenti di varie fasce e categorie ...e stop al backlog...
Comunque nel giro di 10 anni col 5G (che per allora sarà in fase di sviluppo l'ipotetico 6G...) consolidato ovunque i problemi di internet saranno risolti per chiunque...
https://www.stadia.dev/intl/it_it/bl...e-transfer-ml/
questa è una delle cose più impressionanti presentate ieri. Fa capire che non si sta parlando di un "ultimo arrivato", Google sa perfettamente cosa sta facendo.
Mi spiace fare il bastian contrario, ma se una cosa "è il futuro" non è necessariamente anche positiva.
In questo caso, si affida a terzi e quarti (Gurgle, servizio ISP, altri ancora) le possibilità di immerdamento aumentano esponenzialmente fra robe che spariscono, saltano, ballano e fanno tutto quello che non vorresti.
Già siamo al livello porcheria con le console always on e con download degli update obbligatorio per giocare in single, i presupposti per fidarsi del discorso "non preoccuparti, ci penso io" non sono molto incoraggianti.
Anche in ambito professionale (Adobe, Autodesk, eccetera) non è che vada meglio.
SIC SEMPER TYRANNIS
Tanto è un nuovo prodotto google e come tutti i precedenti di almeno gli ultimi 5 anni finirà in merda come ovvio avendo un indiano al comando.
Ormai google sforna fail a ruota, questo sarà un altro progetto fallito.
L'unica utilità è che magari farà muovere altri in questa direzione.
Non c'è rischio, i sjw la stanno già demolendo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.