Google Stadia Google Stadia - Pagina 5

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 349

Discussione: Google Stadia

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Google Stadia

A queste compagnie dell'internet interessa solo profilare il più possibile gli utenti così da manipolare le elezioni e poter aver il controllo sul governo mondiale

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Sta puttanata l'avevo pensata io 5 anni fa.
    Insieme ad un'altra ideona che però non vi dico. Tanto qualcuno la starà già realizzando, come al mio solito.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Io avevo pensato a gta

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sta puttanata l'avevo pensata io 5 anni fa.
    La differenza è che questa funziona.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

quello che mi chiedo è: come la prenderà chi produce hardware?
    se 'sta cosa dovesse veramente prender piede (cosa che prima o poi succederà, secondo me) ammazzerà il mercato domestico di gpu, cpu, pupupù e così via

Senior Member L'avatar di Algarde

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    quello che mi chiedo è: come la prenderà chi produce hardware?
    se 'sta cosa dovesse veramente prender piede (cosa che prima o poi succederà, secondo me) ammazzerà il mercato domestico di gpu, cpu, pupupù e così via
    Ma guarda che di gpu e cpu per giocare non è che se ne vendano molte già ora. I giocatori pc sono meno dei consolari, e ancora meno quelli che spendono centinaia di euro per le nuove cagate di Nvidia o Amd. Difatti scoppiata la bolla del mining sono andati tutti in crisi non avendo prodotti utili alla massa di giocatori che rimane agilmente con schede di anni fa. Per i processori idem. Continueranno a vendere roba di fascia altissima per chi vuole l'hardware per se e qualche soluzione a basso costo, a volumi minori di come fanno ora. Semmai dove perdono è nella produzione e vendita di componenti per le console fisiche, che lì si ne piazzano a milioni con contratti altisonanti.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Console = Amd, e per i loro bilanci vuol dire 20% di quello che incassano. E ora forniscono pure l'hardware a Google per Stadia.
    Meanwhile Nvidia che era fuori da questi accordi ha comunque proliferato.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ah comunque in America Ubisoft ha attivato Ubisoft+ anche su Stadia, quindi chi è abbonato si becca tutta la libreria su Stadia oltre che su PC (e forse console? non so)

15$ al mese e c'è già su Assassin's creed Valhalla per capirci, non robetta (anche WD Legion ma quello ok, è lammerda), poi gli ultimi Far cry e così via
    Not bad, alla fine con 2 mesi di abbonamento sei al costo di un solo gioco in offerta, Stadia è gratis, ci giochi nel caso pure su PC (chissa se i savegame sono in cloud intercambiabili)... quasi quasi prendo l'offerta con Cyberpunk solo per avere pad + Chromecast a meno del loro prezzo singolo così quando arriva pure da noi son pronto

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Se stadia su pc avesse la sua app invece di dover usare chrome quasi quasi...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eh beh, ha senso dover installare altra roba quando una webapp funziona perfettamente e su qualunque SO, ChromeOS incluso

Anticittadino L'avatar di Raist²

ma manco per il cazzo. installare altra roba.

le cose devono essere semplici e veloci. Cazzo fai installare altra robba?

Immagino tu non stia usando chrome come browser predefinito, quindi tra dover installare una app oppure chrome che utilizzeresti solo per aprire il sito di stadia e loggarti dentro... che differenza fa?

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Immagino tu non stia usando chrome come browser predefinito, quindi tra dover installare una app oppure chrome che utilizzeresti solo per aprire il sito di stadia e loggarti dentro... che differenza fa?

Ehhh Google KATTIVO e CI SPIA

Gamer IDs

1) il browser non è un applicazione adatta per giocare in streaming, una app dedicata si
    2) perchè dovrebbe essere obbligatorio chrome?
    3) chrome è lammerda e google ormai è la nuova m$

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio

Firefox masterace

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Von right, quello che dici è condivisibile, ma capisci che dire che Chrome non è adatta per lo streaming di Stadia, essendo Stadia pensato proprio per funzionare lì, è un'argomentazione un po' debole, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Von right, quello che dici è condivisibile, ma capisci che dire che Chrome non è adatta per lo streaming di Stadia, essendo Stadia pensato proprio per funzionare lì, è un'argomentazione un po' debole, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    In base a cosa lo dici?
    Mi pare che sia più pensato per funzionare tramite chromecast e la app per smartphone.
    Che poi tu puoi cercare di usare quello che vuoi per ottenere un risultato ma questo non vuol dire che lo strumento scelto sia adatto*.

Il browser è un'interfaccia per il web, è pensato per visualizzare dati principalmente, poi lo puoi usare anche per altro ma questo non vuol dire che sia efficace e che successivamente non mostri il fianco ad altri problemi.
    Io sono riuscito ad usarlo per stampare etichette in produzione ma, guess what, in alcune situzioni dava problemi e sono dovuto ricorrere ad un workaround dietro l'altro prima che i manager si arrendessero all'evidenza e seguissero la procedura che avevo indicato dall'inizio.
    Non credo che stadia sia stato pensato per chrome, credo che si sia deciso di forzarne l'uso via chrome su pc per rinforzare il monopolio di chrome, cosa che già stanno facendo con gli altri loro servizi (dove se usi un altro browser certe opzioni sono inibite senza motivo tecnico alcuno.

*: star citizen insegna

Lista chiavi Steam

1) il browser non è un applicazione adatta per giocare in streaming,
    Non sarà efficiente come una ipotetica app ottimizzata solo per lo streaming, ma che non sia adatta è falso dato che è capacitssimo di farlo e lo fa.

2) perchè dovrebbe essere obbligatorio chrome?
    Magari non vogliono spendere per fare una app dedicata, magari alla gente romperebbe le palle dover installare una cosa a parte espressamente per usare stadia e stanno provando a mettere meno ostacoli possibile al nascente prodotto, magari puntano sul fatto che uno installa chrome solo per stadia e poi lo prova ad usare e gli piace... e si converte

3) chrome è lammerda e google ormai è la nuova m$
    Pure io uso Firefox dal 2004 ma se ragioni in questa maniera, google merda = chrome merda = stadia merda = stiamo perdendo tempo a parlare dell'intera faccenda

edit: non avevo visto la tua risposta poco sopra

Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep

Beh io presa l'offerta di Cyberpunk, sto ancora aspettando il chromecast ultra ma su Chrome non si vede benissimo.
    Su monitor 1080p si vede come se fosse a 720, è vagamente sfocato. Almeno all'inizio è così, ho letto che dopo migliora ... vedrò.
    Su Edge comunque si vede meglio di Chrome, non ho idea del perchè (sempre non ottimale ma meglio).

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Beh io presa l'offerta di Cyberpunk, sto ancora aspettando il chromecast ultra ma su Chrome non si vede benissimo.
    Su monitor 1080p si vede come se fosse a 720, è vagamente sfocato. Almeno all'inizio è così, ho letto che dopo migliora ... vedrò.
    Su Edge comunque si vede meglio di Chrome, non ho idea del perchè (sempre non ottimale ma meglio).
    ah sì?

stasera allora disinstallo subitissimo chrome

edge è (era?) anche l'unico browser che fa vedere netflix a 4k.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su