Edge è Chromium sotto eh, per forza funziona anche li
Visualizzazione Stampabile
Edge è Chromium sotto eh, per forza funziona anche li
il nuovo edge mi pare sia basato sul motore di chromium, quindi alla fine è una sorta di "cugino" di chrome.
Raga, mi spiegate in soldoni come funziona Stadia?
Io cosa compro/pago? Un abbonamento? Quanto costa? Poi i giochi li compro a parte?
Tipo (esempio) 10 euro al mese + 59 euro di cyberpunk (titolo a caso)?
Non paghi niente
O meglio
- stadia free, compri i giochi e basta, giochi dove ti pare (PC, telefono, tablet) a 1080p massimo
- stadia pro, puoi giocare in 4k e dolby 5.1, alcuni giochi sono inclusi tipo Destiny 2 e boh, aggiungono ogni mese, hai sconti sui giochi che vuoi comprare, giochi dove ti pare come sopra
Per giocare su TV ti serve un Chromecast ultra e un controller Stadia, in questo momento gratis inclusi con Cyberpunk
Quindi 60€ Cyberpunk con tutto il necessario per giocare sulla TV, sul PC, ecc a 1080p, non un euro di più
Ubisoft in America sta rendendo disponibile il suo servizio Ubisoft+ su Stadia, non ci sono TUTTI i giochi dell'abbonamento ma la roba grossa si: https://stadia.google.com/store/list/2002
Quindi potresti pagare l'abbonamento a Ubisoft+ e giocare sia su PC che su Stadia senza aggiungere un euro
Puoi anche "fregare" avendo tutto a 49.99 invece che 59.99 perchè se ti iscrivi a stadia pro (costa 9.99 euro al mese) il primo mese è gratis e ti danno pure uno sconto di 10 euro sul primo acquisto in negozio. Quindi hai un mese gratis, 10 euro di sconto e li puoi usare per cyberpunk (te lo mette in automatico lo sconto).
Mdk ha magicamente dimenticato di dire che compri si i giochi.. Ma poi li puoi giocare solo su stadia. Un particolare da non trascurare, in generale, ma soprattutto perché si parla di Google.
che poi su stadia, su pc, vuol dire qualsiasi browser dove si è collegati con l'account google. non è un casso male.
sarebbe carino se tutti i vari store concedessero il riscatto dei titoli, come già succede per certi giochi su gog o inserendo il seriale della scatola su steam ma vabbè
Vorrei giocarli in un client che non chiuderà fra 2 anni come play music, ad esempio :fag:
O vorrei un servizio come Geforce Now dove i giochi che streammi li puoi prendere da qualsiasi piattaforma, e usare gli 800 giochi che hai in backlog su steam o gog :fag:
occhio che la promo col controller etc è sospesa eh
Visto, dicono che troppa gente ha aderito, doveva durare fino al 17 invece finito il 13 a quanto pare. Beh era troppo buona come offerta
Vabbé, con quella ero tentato. Senza chissene frega
no be, adesso lo compri
Mmm da quel che dicono solo chrome ed edge (che è cmq chromium).
Da un pò poi google sta cercando di escludere i rivali e forzare le sue piattaforme quindi "qualsiasi browser" non ci starei così sereno.
E neppure sulla sopravvivenza visto come fa google da anni ormai.
Anche google photo era gratis ma anche lì hanno cambiato la politica proprio pochi giorni fa.
Santo google del "don't be evil" degli inizi è morto e sepolto e negli ultimi 10 anni, sia nei prodotti per il pubblico che quelli aziendali, ha fatto disastri.
Personalmente non comprerei da loro (come non compro su music, books e via dicendo).
Ogni giorno che passa, ogni giorno che leggo i commenti su The games machine e ogni giorno che l'utenza mi sembra uscita da qualche scuola dell'obbligo in meridione.
Che livelli bassi di cultura tecnologica
ma poi perchè il browser non va bene?
è uno stream audio video. cosa c'è di meglio un browser (per ora, anzi mi correggo. Per i linguaggi e gli standard odierni)