Originariamente Scritto da
Absint
Ma sti cazzi.
Sappiamo tutti come il backlog sia una delle malattie tipiche dell era del digital download, da steam in poi.
C era chi ai tempi di steam si lamentava di non avere il disco in mano, tra parentesi.
Detto ciò, basta essere coscienziosi un minimo e evitare di accumulare un backlog enorme su stadia.
Compri un gioco? Giocalo, finiscilo e tanti saluti.
Se tra, che ne so, un paio d anni o quel che sia Google deciderà di brasare tutto e farsi nemici una fracca di utenti accumulati nel tempo, bella per loro.
La verità è che però se in quel lasso di tempo avrò comprato e finito giochi, a un certo punto me ne farò una ragione e non avrò perso chissà che.
Steam potrebbe cessare di esistere, gog, epic store, il ps store, xbox store, tutto.
E si, il disco che gelosamente custodisci dai tempi della ps1 ancora magari ti funziona. E la ps1 pure. Un giorno smetteranno di funzionare, ti si romperá qualcosa, quel che sia.pace.
Basta con queste coglionate di merda, se uno ha il mega pc, la mega console, non si fa stadia probabilmente.
Oppure si, come me, perché cmq non mi va di fare l upgrade la mio pc ora (leggasi: ho altre spese che ora per me hanno la priorità) e so che esiste stadia e ci gioco Cyberpunk 2077 perché mi va e fine.
Non è che ogni euro che caccio apro sei excel e un piano economico da qua a dieci anni.
Dio.
(Modalità harrylime off)