Google Stadia Google Stadia - Pagina 12

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 349

Discussione: Google Stadia

  1. #221
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Google Stadia

    Io ho piu' problemi con geforce now (ma li ho il free. quindi non so quanto attendibile)

  2. #222
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Google Stadia

    Provato ora su Chrome (finora usavo Edge), la prima volta sempre connessione da verde ad arancione e per chiudere un bel freeze totale, dopodiché ho installato Stadia enhanced e già senza toccare niente sembrava ok, poi ho impostato VP9 e 4K (non so se li abbia applicati perché comunque ho un monitor 1080p, pensavo/speravo in un supersamplimg, ma comunque Immortals non è forse il gioco migliore per goderne), e per una sessione di mezz’ora nessun alert e connessione sempre verde nel menu.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Google Stadia

    Stadia Enhanced funziona anche su Edge?
    Perchè io lo ho installato ma non capisco ckmu usarlo, non vedo opzioni

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Google Stadia

    si.
    vai sul sito stadia ti registri

    Poi selezioni il gioco che vuoi e fai play

  5. #225
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Google Stadia

    Eh? Forse non mi sono spiegato, ho già usato Stadia su Edge, la domanda era sul funzionamento di Stadia Enhanced

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Google Stadia

    aaaa l'estensione.

    E' una estensione per chrome. Si in teoria lo puoi installare.

    EDIT: ovviamente per vie sgamuffe

  7. #227
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Google Stadia

    è integrato nel menù della pagina di stadia, in alto a dx dove vai alle impostazioni

    ci ho messo un po' pure io
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #228
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    aaaa l'estensione.

    E' una estensione per chrome. Si in teoria lo puoi installare.

    EDIT: ovviamente per vie sgamuffe
    no, ho appena scoperto che con l'ultima versione di edge puoi accedere alla pagina estensioni di chrome e installare da lì
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #229
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Google Stadia

    !!!!
    Ah a me non lo fa. Ma non ho aggiornato, non usandolo.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Google Stadia

    L’ho installato su chrome, ma comunque il succo non cambia (anch’io c’ho messo 10 minuti a capire come funzionasse...o meglio, avendo aperto Stadia 2-3 volte non notavo che quelli fossero menu nuovi )

  11. #231
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Google Stadia

    Ma quindi non me lo vendi più Stadia Glasco? Mi mandi a monte il Natale?

  12. #232
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Google Stadia

    Ma non è che l'extender ti estende SOLO i 2,4Ghz e non il segnale da 5GHz?

    Mi sembra di ricordare che un extender (tplink forse?) che avevo, mi estendeva SOLO i 2,4Ghz, sebbene funzionasse anche a 5GHZ.
    E mi sembra anche che dava connessione 5Ghz agli apparati a lui collegati, ma ovviamente l'extender si collegava al router-modem con i 2,4Ghz: e funzionava tutto a merda.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #233
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma non è che l'extender ti estende SOLO i 2,4Ghz e non il segnale da 5GHz?

    Mi sembra di ricordare che un extender (tplink forse?) che avevo, mi estendeva SOLO i 2,4Ghz, sebbene funzionasse anche a 5GHZ.
    E mi sembra anche che dava connessione 5Ghz agli apparati a lui collegati, ma ovviamente l'extender si collegava al router-modem con i 2,4Ghz: e funzionava tutto a merda.
    Cioè prendeva entrambe le bande ma estendeva solo sulla 2.4 GHz...? : pippotto:

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #234
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma non è che l'extender ti estende SOLO i 2,4Ghz e non il segnale da 5GHz?

    Mi sembra di ricordare che un extender (tplink forse?) che avevo, mi estendeva SOLO i 2,4Ghz, sebbene funzionasse anche a 5GHZ.
    E mi sembra anche che dava connessione 5Ghz agli apparati a lui collegati, ma ovviamente l'extender si collegava al router-modem con i 2,4Ghz: e funzionava tutto a merda.
    nop, vedo tutto dal pannello di controllo dell'extender. che è un netgear nonmiricordo ma buono

    ed è solo la roba android che non vede il 5ghz. no, anzi, non lo vede più, sono ancora tra quelle salvate ma non appaiono quando fa la ricerca reti.
    pc ok. iphone ok. mi mancava solo il firestick ma ci hi provato ieri notte, vede pure lui le due reti 5ghz.

    assistenza fastweb mi han detto boh, resetta. resettato ma nulla.

    COMUNQUE NON CE LO DO A MDK PERCHE' MAGARI TRA UNA PAIO D'ANNI GIOCO E COSO LI SISTEMANO!!!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #235
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Cioè prendeva entrambe le bande ma estendeva solo sulla 2.4 GHz...? : pippotto:

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Praticamente usano una banda per collegarsi al router e l'altra la estendono, così "va più veloce" perchè usi un'antenna per il collegamento e una per il broadcast anzichè dover dividere ogni antenna a metà tra le 2 modalità
    Ovviamente fa doppiamente schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    nop, vedo tutto dal pannello di controllo dell'extender. che è un netgear nonmiricordo ma buono

    ed è solo la roba android che non vede il 5ghz. no, anzi, non lo vede più, sono ancora tra quelle salvate ma non appaiono quando fa la ricerca reti.
    pc ok. iphone ok. mi mancava solo il firestick ma ci hi provato ieri notte, vede pure lui le due reti 5ghz.

    assistenza fastweb mi han detto boh, resetta. resettato ma nulla.

    COMUNQUE NON CE LO DO A MDK PERCHE' MAGARI TRA UNA PAIO D'ANNI GIOCO E COSO LI SISTEMANO!!!
    E lo spirito del Natale che fine ha fatto? Che brutta persona

  16. #236
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Praticamente usano una banda per collegarsi al router e l'altra la estendono, così "va più veloce" perchè usi un'antenna per il collegamento e una per il broadcast anzichè dover dividere ogni antenna a metà tra le 2 modalità
    Ovviamente fa doppiamente schifo



    E lo spirito del Natale che fine ha fatto? Che brutta persona
    Ah, quello, uhm. Io pensavo fosse meglio, in effetti...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #237
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ah, quello, uhm. Io pensavo fosse meglio, in effetti...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Se usi il 5ghz per collegarti al modem dopo estendi in 2.4, quindi sei limitato
    Se estendi il 5 stai usando 2.4 per andare al modem, e quindi di nuovo lammerda

  18. #238
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Google Stadia



    non è proprio uguale ma vabbè. si vede quale rete viene estesa e che dispositivi sono collegati

    una pigna slungare la 5ghz da un piano all'altro, un sacco di prove di posizionamento. purtroppo il secondo piano è l'unico non cablato dove poter mettere un accessopointo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #239
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Google Stadia

    Ok, quindi ha l'opzione per lo schifo ma non l'hai attivata, hai fatto bene

    Comunque ho letto che ora Stadia dà 30 minuti di pro gratis di prova a tutti senza bisogno di carta di credito o altro, per chi vuole togliersi dubbi (il pro include i giochi)

    Ripeto, sei in una situazione strana Glasco, se pure i telefoni non vanno la cosa è grave e non è certo colpa di Google

  20. #240
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Google Stadia

    screenshot preso a caso da google, non è il mio

    lo so che è strano. la mia reazione composta e non bestemmiosa è proprio grazie allo spirito natalizio che mi rende piùbbuono. e che non ho voglia di sbattermi, non ho manco gugolato se altri hanno avuto lo stesso problema

    con cavo e pc va bene, ma anche con 5ghz wifi e pc, mbof
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su