PS:
![]()
[qUote]l'autrice della lista è una COMEDIAN, ma non mi stupirei se le HR la prendessero sul serio[/U]
PS:
![]()
[qUote]l'autrice della lista è una COMEDIAN, ma non mi stupirei se le HR la prendessero sul serio[/U]
Le vignette sembrano fatte da Stefansen.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
In italia non abbiamo niente del genere,forse celestino ma forse....
Trollo le persone con molti di questi punti e funziona![]()
non le vedo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È perche ho I gighi finiti sennò perderei tempo a linkare montemagno
Mo lo googlo asd
all'inizio pensavo ti stessi cesarinizzando, e invece no![]()
Sembra una vera guida delle HR.
Ok, via mobile veggo
- - - Aggiornato - - -
Che significa will this scale?
È applicabile su scale (dimensioni) diverse
ah ok
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le usero' stamattina qui in office.
Poi vi diro' se mi hanno licenziato![]()
zero in mmurica funziona cosí? Perché in aussie quella descritta nelle vignette é una riunione con gente ben al di sopra della media. Il lavoratore medio qui (e piú vai in alto e piú sono ti sorprendono) ha un assortimento molto piú variegato di stronzate da esibire durante le riunioni. Tutto, fuorché anche solo provare a fare qualcosa che abbia a che fare col lavoro. Sembra una gara a chi crea i meme di stronzate di corporate gibberish piú belli![]()
onestamente non mi spiego come facciano ad avere un'economia cosí fiorente. Evidentemente l'esportazione di minerali in cina frutta bene
da quando sto qui ho iniziato a guardare questi video, ma onestamente, la realtá é molto piú divertente![]()
questo comunque rimane uno dei miei preferiti
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.