Per prendere un prodotto di scarsa qualità tanto vale che ti prendi delle cuffie.
Per prendere un prodotto di scarsa qualità tanto vale che ti prendi delle cuffie.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ok postatene uno di "alta" qualità, senza scadere in autismi da audiofili.
Strano il titolo non sia stato cambiato in "che ceccazzo avete al PC" o roba simile
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Le cuffie/auricolari no.
Danno fastidio dopo un po'.
Poi d'estate con i padiglioni sudi come un maialotto.
Spendere tantissimo non è neppure il caso, per ascoltare mp3/spotify/youtube/audio videogiochi con qualità infima sotto ai piedi.
Ma a parte logitech, quali sono le altre marche meritevoli?
Trust era il peggio del peggio, da cosa ricordo.
c'ho queste
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io eviterei tutti i prodotti con la dicitura gaming in generale...soprattutto per l'audio.
preamp e amplificatore solo con valvole, mi raccomando
Se possibile, perché no. Ma qua sono tutti sordi.
illuminaci, anzi, amplificaci oh sommo!
che impianto monti?![]()
Mai detto di montare nessun impianto sofisticato e di sicuro non consiglio di comprarsi chissà che cosa, visto l'andazzo. Solo mi fa ridere tutti che spendono migliaia di euro in scheda video/monitor e usano le casse del Conad.
No, anche perché è un onestissimo 2.0. Sono povero.
puoi anche dire che usi le integrate, eh, ti vogliamo bene lo stesso