A me sta venendo la malsana idea di farmi un alienware (o simili) come futuro pc, quando sarà. Mi sono scassato di mettere mano da me alla componentistica. E siccome devo farne uno a mio fratello magari se mi consigliate qualche produttore che fa scegliere i pezzi ed è affidabile sull'assemblaggio mi fate un favore.
Alienware fisso?
Vuole fisso si, quindi boh, Origins, Aleinware ecc, qual'è meglio tra questi? Ovviamente da gaming
top grazie
Se non prendi un Ryzen ti segnalo
ryzen tutta la vita![]()
Max-q = depotenziata
A quei prezzi = na sola
Di "meglio" ci stanno le porcherie di alienware.
Rimani sul Dell che almeno ha un minimo di dignità.
E comunque coi portatili bisogna fare compromessi, non potrai mai avere troppa potenza perché altrimenti no je la fa a raffreddare con pochi centimetri cubi di spazio.
Va benissimo la conferma. Dell mi piace, non pretendo di avere "fin troppa" potenza da un notebook, anche perchè già so che le 4 cazzate di gaming che potrei farci girare, gireranno a meraviglia. E poi calcolando l'hardware dal quale provengo (ottobre 2011), come dicevo il godimento sarà comunque da balzo a velocità luce.
Il mese prossimo mi muovo. Oltretutto, da quanto ho visto, è di un bello fottuto, il che non mi fa mica schifo.
Raga volevo solo far notare che Alienware è della Dell da decenni.
Ma continuate pure a dire merda eh?
Stesse fabbriche, stesse linee, stesso ufficio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pimp my dell: alienware
Allora ho spulciato un po' bene i siti Dell USA e la 2060 pare essere "normale". Laddove la versione delle GPU è MAX-Q, viene sempre specificato chiaramente: per esempio, uno dei modelli superiori ha una RTX2070 MAX-Q.
Un Thread su Reddit parrebbe anche confermare il tutto.
Fatti montare il PC nuovo fisso dallo Zac.
![]()