pensate che io avevo pics reali di una teen di Udine che oltre ad essere molto carina si era talmente aperta che mi mando foto di lei con la pussy libera a gambe aperte.
avevo fatto finta di essere una lesbica in chat e l'avevo fatto molto bene...
le pics non le ho mai diffuse, anzi le cancellai dopo essermi segato a dovere, avevo vent'anni ma ero gia' un bravo ometto.
son proprio una bella persona, voglio vedere quanti stronzi qua dentro avrebbero fatto lo stesso
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
magari è la prima threesome![]()
Keywords: amateur threesome italian teen chiavari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
PM![]()
attendo PM.... per motivi accademici.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
tramite quelle keyword precise sono atterrato su un sito niente male...
c'è una che lecca la fregna all'amica durante una gita scolastica... ahhh... le gite scolastiche...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sottoscrizione per controllare a casa![]()
nulla...solo Quote...
niente pm, ryo è morto di seghe
prima o poi doveva succedere![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".