Che è sta storia (Kean e i trattori)?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.393

    Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    https://www.tuttosport.com/news/calc.../?cookieAccept


    Papà Kean: «Ho il cuore bianconero ma la Juve mi deve due trattori»

    A "Un giorno da pecora" si confessa il padre dell'attaccante: «Salvini ha ragione. Aiutiamoli a casa loro»








    "Da piccolo - racconta papà Kean - Moise tifava Inter, perché gli piaceva Oba Oba Martins. Quando andavo in giro con lui mio figlio mi diceva: ti prego, comprami la maglia di Martins!". Inizialmente l’attaccante di Vercelli giocava con il Toro: "Io l'ho mandato alla Juve perché sono tifoso bianconero anche se adesso ho un problema con la società che non mi dà più i biglietti. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più". Eppure l’amore per i colori bianconeri rimane intatto: "Io lo voglio per sempre alla Juve che è nel mio sangue: io sono nero e il mio sangue e bianco".


    PAPA’ KEAN E LA LEGA - Al momento, a Biorou Jean Kean non è stata concessa la cittadinanza italiana: "Ho fatto domanda, sono anni che sono qui in Italia". Il padre del talento juventino ha dichiarato il suo orientamento politico: "Io sono leghista, a me piace la Lega e la politica di Salvini. In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. Aiutiamoli a casa loro? Esatto, giusto".



    https://www.calciomercato.com/news/k...ia-madre-22348


    Moise Kean, via social, risponde duramente alle dichiarazioni rilasciate ieri da suo padre a Radio Rai. ​Questo il testo della storia di Instagram appena pubblicata dal giovane attaccante della Juventus e della Nazionale: "Trattori???! Non so di cosa parli... Se sono l'uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre. Con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia".

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    19 anni, appena mette il naso in prima squadra spuntano fuori parenti rompicoglioni.

    Che gli stiano alla larga, lui pensi a fare il suo lavoro ora che è maggiorenne e fine.

    Farsi il giro di media, giornali e tv a parlare del figlio e di trattori bioparco

    dove sta la gif dello smuggo con ruspa/trattore c'era qualcosa

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.577

    Re: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    mi sa che il padre di kean se le preso in saccoccia... quando ti promettono mari e monti va tutto scritto e controfirmato e non fatto con una stretta di mano...

    la juve in passato regalò per cosi dire un trattore new holland frutteto al padre di un giocatore,altra storia ma se vogliono ti danno anche lapo!!!

  4. #4
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.385

    Re: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    Mancava solo che si mettesse a cantare "Soldi".

  5. #5
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    Lurge, come sono i trattori New Holland?
    Hanno sostituito i gloriosi Fiatagri?
    Mio cuggino aveva il 180/90.
    Anche per consigliare papà Kean.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.577

    Re: Che è sta storia (Kean e i trattori)?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Lurge, come sono i trattori New Holland?
    Hanno sostituito i gloriosi Fiatagri?
    Mio cuggino aveva il 180/90.
    Anche per consigliare papà Kean.
    i gloriosi fiatagri non li surclassa nessuno nemmeno gli attuali new holland...
    come sono i trattori attuali? beh dipende quale serie puntare,io che seguo i trattori specializzati new holland hanno ancora il cambio e l'elettronica da aggiornare rispetto alla concorrenza... e poi costano..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su