Sono d'accordo, certi termini sono usati a cazzo, ma nell'esempio in questione se la stessa perplessità non la hai anche nei confronti delle coppie eterosessuali, allora forse non sarai omofobo, ma stai comunque facendo una discriminazione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non siamo in un mondo perfetto, non siamo tutti uguali e questo implica che ci siano discriminazioni: si cerca semplicemente di limitarle dando delle regole che si basano su scienza, statistica, numerosità dei casi, a volte senso comune.
A volte ti va bene, a volte le regole ti infastidiscono: credo però che per vivere con serenità sia molto più salutare accettarsi con le proprie limitazioni (fisiche o ambientali che siano) piuttosto che stare a fare la spunta di quanto sono discriminato rispetto al tal altro gruppo.
Buono a sapersi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
qui fanno tutti gli acculturati, i sapientoni, i professori, ma poi sempre nella merda stiam
tutto molto bello
Sono d'accordo, altrimenti nessuno risponde mai di nulla a questo mondo.
L'unica cosa, però, si ignora il fatto che quell'uomo era il nonno della Mussolini.
Per quanto anche lei non mi sia per nulla simpatica, capisco che si parli di un suo familiare e bisognerebbe rispettarne quantomeno questo aspetto.
prima di essere suo nonno è un personaggio storico. poi oh, non è 'sta gran verità rivelata, non mi pare che di solito i capocchia dei regimi spirino sereni nel letto circondati dall'affetto dei loro cari. se non avesse replicato la nipote, non se lo sarebbe cagato nessuno![]()
YOU ARE STUPID
Le colpe dei nonni non dovrebbero ricadere sui nipoti, ma se ti sposi uno che si scopa una dodicenne pagando, quando la figlia ne ha 14, forse dovresti sparire dai riflettori![]()
Il fatto che il cadavere di Mussolini sia stato publicamente maltrattato e appeso a testa in giù ci dice che Mussolini ne aveva combinate di belle, ma ci dice che pure chi stava dall'altra parte non era da meno.
Che la Mussolini difenda il ricordo di un suo parente è lecito, Jim Carrey farebbe bene a non giocare con certi argomenti più grandi di lui.
Ma dai, che giudizio è? Che guerre abbiamo combattuto o subito, noi? Avessimo passato quel che han passato i nostri nonni, pensate avreste portato un fiore al vostro dittatore in combutta coi nazisti e tirato lui le orecchie? "Brutto cattivone, non farlo più!"
Un regime autoritario finisce sempre nel sangue. Non possiamo dirli criminali, poiché erano dalla parte giusta della storia, nel momento giusto.
Carrey è uscito di testa da un pezzo
In quel preciso momento storico chi non era antifascista aveva un enormità di problemi, se non veniva ammazzato. Di conseguenza tutti si affannavano ad apparire più anti mussoliniani possibile.
E comunque furono appesi dai pompieri proprio per "salvarli" dalla folla
Ma poi Jim Carrey che vive ed è cittadino dell'impero più fascista del mondo mondiale, da do cazzo salta fuori?![]()