C'è qualcuno qui che gioca a The Division 2 su PC? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: C'è qualcuno qui che gioca a The Division 2 su PC?

Senior Member L'avatar di Algarde

Re: C'è qualcuno qui che gioca a The Division 2 su PC?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io ho finito la storia e ora si è aperto l'eterno farming dell'end game di cui non ho voglia.. Soprattutto di proseguire in un gioco dove i nemici assorbono sempre più danni, mentre a te ne bastano sempre meno per essere ucciso
    È un loot shooter, giochi per farmare e migliorare al build all'infinito, non per la storia. Praticamente hai finito il tutorial e niente più. Il gioco dev'essere necessariamente più difficile, perché è lì che poi si vede l'efficacia della build, questo al netto di tutti i problemi di bilanciamento che ancora ha, ovviamente, e che spesso sono gravi, specialmente per alcune missioni a livello Sfida o Eroico e con alcune build o abilità pressocché inutili al momento.

Per Pako, io gioco di solito in un range tra le 13.30/16.30, a volte riesco la mattina da mezzogiorno all'una, dipende. La sera praticamente mai, il week-end a volte

Comunque l'end-game del 2 oltre le missioni prevede tutta la mappa open-world, con attività casuali, avamposti da riconquistare e mantenere eccetera, per chi non vuol rifare le missioni a livelli più alti. E poi c'è sempre il DZ, dove si mischiano PVE e PVP

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Per Pako, io gioco di solito in un range tra le 13.30/16.30, a volte riesco la mattina da mezzogiorno all'una, dipende. La sera praticamente mai, il week-end a volte
    ese
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Senior Member L'avatar di Algarde

lo so, ho orari di merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su