Una Lada
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ma puoi vedere lo stato del serbatoio dall'iPhone, ed avvertire lo scroscio della benzina (obviously, no peasant diesel here) nelle AirPods
A dire il vero già oggi si controlla lo stato dell’auto tramite app
Sicuramente lo si può fare con VolksWagen con il VW Connect.
Io ho sotto controllo vita, morte e miracoli. Percorsi, stato del veicolo, parcheggio, costi del tragitto, litri di carburante, prossimi tagliandi ecc.
Non so però se riguardi anche tutte le altre case.
per carità, i parametri sono
semplice
app
un click
e tiriamo in ballo i NAS? no no, grazie comunque
- - - Aggiornato - - -
boh, fatto, non vedo una mazza lo stesso. Il click destro sulle cartelle mi visualizza
>condividi con gruppo home (visualizazione)
>condividi con gruppo home (visualizazione e modifica)
>Utenti specifici...
nient'altro, io non ho a minima idea di che cazzo si debba fare. Questo ragionando su VLC nell'android, perchè ho visto citare anche ES file explorer e -- se è la roba android che mi aveva consigliato david al posto di "archivio" - mi è venuto un brivido![]()
Mi sto leggendo sta roba. Il vomito, ma magari ci mangio fuori qualcosa.
https://www.navigaweb.net/2013/05/ve...id-dal-pc.html
- - - Aggiornato - - -
già fatto ai tempi. Avesse cristato la madonna di un minimo byte. Laciamo stare, ti prego.
Ho il Fritz box, che è uno dei più completi, paciosi e amichevoli dell'universo. Anche lì "inserire la USB" sto paio di cazzi, Mai riuscito a vedere/configurare/capire una mazza solenne.
a prescindere, il centro dei miei traffici è sto notebook, io ho bisogno di entrare e vedere QUI, non di trafficare con HD esterni da collegare al router
Oh davvero.
cioè io li seguo da schiavo, i tutorial, la volontà c'è.
La cartella test l'ho condivisa alla lettera
ES gestore file su android ce l'ho.
solo che poi:
Ecco, sta roba qui nella mia App o non esiste, o l'hanno nascosta molto, molto molto bene. Fine dell'esperienza tutorial, inserire tornado di bestemmie sanguinanti e Maria Vergine che facepalma.Dopo aver scaricato l'applicazione, avviarla e toccare col dito sull'icona LAN.
apri es file e poi devi schissare sull'hamburger menù
- - - Aggiornato - - -
![]()