No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma con la tua tipologia di lavoro, te cosa devi postare su Instagram, golem?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Qual è la appol dei social network?
Esattamente quello che direbbe lui, chiusura di battuta perfetta![]()
Contribuire al digital footprint del brand con contributi individuali che mostrino l'apporto positivo della varietà di competenze alla mission aziendale.
In realtà c'è stata un'intera riunione di 5 ore (più andata e ritorno per Montréal) in cui hanno sviscerato nel dettaglio questa porcheria di PR/HR, ma a me è scattato il fusibile salvavita* e ho recepito il minimo indispensabile. A un certo punto sentivo solo ispettori tombali, scappellamenti a destra, fuochi fatui, e i relatori avevano tutti la voce di Tognazzi.
Pensavo che questo fosse il medium meno stronzo, e temo di essermi sbagliato. Se non mi sono sbagliato, le alternative sono l'inferno sulla terra.
*: salva la vita degli altri evitando che vada in furia berserk.
SIC SEMPER TYRANNIS
golem lo immagino come un nano di D&D che viene forzato a partecipare a una riunione di elfi
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
SIC SEMPER TYRANNIS
Com'era quella serie di vignette ironiche sulle riunioni con le PR...?
Com'era la stronzata che "c'è gente che le prende sul serio, pensando sia così, lol"
Poi leggi golem qui e ti accorgi che è peggio.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ma è roba HR, cosa vogliono da te? Percuotili con una stazione totale.
![]()
Le foto dal cantiere di ieri hanno segnato qualche centinaio di like/upvote/preferenze/quelcheè e una ventina di nuovi iscritti/follower/quelchesono in 6 ore.
Gli omini delle HR/PR stanno col cazzo dritto a battersi il 5 o a fare a spadate coi preservativi fluorescenti, credo.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Il 90% sono bot che spammano like in automatico..
Ieri mattina avevo 72 followers, ieri sera 67, adesso 78.
Eserciti di bot![]()
73
Di instagram si può dire tutto tranne che abbia una brutta interfacciaCarica con una velocità impressionante, è super-intuitivo (recentemente sui giornali hanno parlato anche di uno scimpanzé che è riuscito a utilizzarlo), fare qualsiasi cosa è chiarissimo. Certe volte mi è capitato di passare una mezz'oretta su instagram senza rendermene conto talmente che è scorrevole. Fortunatamente so trattenermi, ma alcune persone rischiano sul serio la dipendenza
Il punto è che è il primo grande sito programmato per essere visualizzato da cellulare e non da web (infatti facebook è un po' lento e pesantuccio con i caricamenti, qualche tempo fa lo era in una maniera spaventosa). Quindi tanto di cappello per gli ingegneri informatici di instagram che hanno capito l'evoluzione del mercato (ormai la maggior parte del traffico da internet viene dal cell) e sono riusciti a creare un programma perfetto per l'utilizzo su di esso.
Per quanto riguarda il fatto che alcune persone ormai utilizzino troppo il cell, o l'effettiva qualità dei contenuti di instagram, è un'altra storia.