e che aumentano char, dex e str
e che aumentano char, dex e str
non esistono, farmaci che influiscono sullo stato di consapevolezza sono solamenti gli antidolorifici che vengono dati a persone malate terminali, i quali ti rincoglioniscono piu che altro.
tutti gli altri psicofarmaci non alterano la percezione dell'individuo al punto da modificarne la capacita' di intendere...se poi lo psichiatra ti prescrive cocaina e lsd e chissa'cos'altro sono cazzi dello psichiatra, ma è un caso di scuola pure questo, quale psichiatra si allontana dai protocolli?
ho cercato psichiatra che si allontana dai protocolli per trovare la risposta ed avere un nome, questo thread sbuca già al terzo risultato![]()
siamo importanti![]()
Voglio vedere quanto la storia de "ho visto i mostri" reggerà in tribunale![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
30 anni ancora parcheggiati all'università
Lel
l'hanno menato fino ad ammazzarlo con premeditazione perchè erano invidiosi e gelosi di lui che faceva il galletto su facebook, oltretutto stava con una figa e loro erano dei fuori di testa.
la storia della cocaina e dei mostri non regge visto che quando l'hanno invitato a casa per fargli la festa erano lucidi.
se avevano preso degli acidi più anfetamine più cocaina col cavolo che lo menavano sarebbero rimasti invece in terra collassati, fosse per me gli darei il massimo della pena
30 anni in galera a raccogliere saponette facendo la "donna" al detenuto di turno, peccato però che siamo in Italia e se gli daranno 2 anni al massimo ci vorrà tutta.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Gli conviene farsi il rito abbreviato e prendersi vent'anni. Sempre che non gli diano l'ergastolo.
Ok. qualcuno mi ha dato della troca senza che io me ne rendessi conto. posso fare una strage ora? scrivo qui che "NON STO CAPENDO UN CAZZO"
ah... già... e vedo i mostri.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ecco questo potrebbe semmai essere usato dalla difesa, se erano insieme magari lui era ritardato come lei
- - - Aggiornato - - -
eh se e non esistono piu' le mezze stagioni: gli danno dai 25 ai 30 anni se scelgono il rito abbreviato, altrimenti si beccano l'ergastolo
Lei, la Flavia, l'ho incontrata a Capri.
Era da sola seduta al tavolino del bar centrale e quasi non la riconoscevo.
Nessuno che la cagava, pelle bianca con il rosso del bruciore tipico del sole (era Agosto). Una chiavica di femmina.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una chiavica che chiaverei volentieri.
Giovanardi alla Zanzara sta urlando che i tizi erano frogi e drogati.
http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...49cebeb97.html
"Volevamo uccidere qualcuno solo per vedere che effetto fa". E' quanto Manuel Foffo, ha raccontato al pm Francesco Scavo in relazione all'omicidio di Luca Varani, avvenuto a Roma nel corso di un festino a base di droga e alcol. "Eravamo usciti in macchina la sera prima - ha detto - sperando di incontrare qualcuno. Poi abbiamo pensato a Varani che il mio amico (Marco Prato ndr) conosceva". Il trentenne ha spiegato, inoltre, di avere seviziato e torturato la vittima che è stata finita con coltellate e martellate.
che maledetti![]()
Sentivo alla radio che avrebbero speso in due giorni 1.800€ in cocaina. :sniff:
Ultima modifica di koba44; 08-03-16 alle 20:24
Adinolfi ha detto che la vittima è stata uccisa perché favorevole alla famiglia naturale, avendo espresso quest'opinione su Facebook.
Grazie per queste testimonianze autorevoli