Originariamente Scritto da
Fruttolo
Dettaglio che riguarda i potenziali pretendenti (se ho quotato riferito ad altro non lo so). Se vuoi qualcosa di stabile con lei, devi farti carico pure dei figli adottati, usciti da un uovo oppure conquistati con una sfera poke, non fa differenza, bisogna deallare, li devi amare

Poi i suoi profili social stanno sotto charlizeafrica, mi immagino i cacacazzi sulla solidarietà, il sostegno
Scopare scopa, figurati. Le donne son tutte putt-ehm volevo dire libertine.
Se passano il tempo con uomini diversi è per il loro spirito di libertà e di indipendenza. Un loro diritto. Nessuna mai è putt-poco fedele o con mancanza di integrità, mai.
Avranno altre priorità, non voglio un fidanzato adesso non lo sto cercando, il lavoro, voglio viaggiare ok...ma che non vogliano scopare figurati chi ci crede. Con te forse quando ti dicono quanto sono focalizzate su altro e non hanno nemmeno tempo, ma con un altro sicuro bastano 10 minuti e poche parole, altro che corteggiare o "mi deve conquistare cerebralmente, deve farmi ridere". Dai stavi per non so quanto con Sean Penn e vai a dire che eri single per 10 anni? Altro che maschilismo.
E per quanto impegnata possa essere sul lavoro, i viaggi etc...il suo ambiente è quello di Hollywood, può avere chi vuole. Farmi credere che uno sta via giorni o settimane a girare un film, lontano da parenti/famiglia/partner, e non scopa con qualcuno