"Sono single da 10 anni. Sono scandalosamente disponibile" "Sono single da 10 anni. Sono scandalosamente disponibile" - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 168

Discussione: "Sono single da 10 anni. Sono scandalosamente disponibile"

Bannato

Re: "Sono single da 10 anni. Sono scandalosamente disponibile"

non far finta di essere ottuso, fru fru.
    Hai menzionato l'esistenza di due figli come prova che la sua vita sentimentale/sessuale non avesse l'elettroencefalogramma piatto, io ho ribattuto che i moccioni sono adottati, quindi non aggiunge nulla all'argomento che volevi confutare. Mi avevi convinto al "PERÒ s'è fatta scopare da Sean Pean, Brad Pit".
    Se fruttolo mi dice che la Charlize scopa, io non mi metto a sindacare. Io ci credo

Bannato

i figli di altri non saranno mai figli tuoi C'è gente con genitori delinquenti che dopo anni ancora li ricorda, giusto ieri lo vedevo in un'intervista su fanpage su di una donna violentata. Se ti prendi in casa un figlio non tuo, o è un neonato oppure lo mantieni e poi quando è grande ti saluta con la manina mentre ti manda a quel paese

14,545 L'avatar di Frigg

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi spegne di più sapere che quando ha i momenti di sbrocco - o quando non vuole far capire quello che dice - parte con le invettive in afrikaans stretto da boera nostalgica.
    Non allontana la fama, la bellezza, i soldi, o altre menate, quanto invece il grave sospetto che sia una insopportabile pigna in culo.
    WTF

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io ho sbavato per tre ore davanti alla sua statua di cera e qua la schifate
    No ma

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    WTF
    Lo raccontava lei stessa in un paio di interviste ai vari Kimmel/Fallon/Corben.

Dato che l'afrikaans è parlato pochissimo nel mondo, è praticamente certo che nessuno ti capisca, e in una occasione ha sparlato per tutta un'ora di viaggio aereo con sua madre infamando i vari passeggeri (guarda quel ciccione demmerda, quell'animale come è vestito, quella zoccola conciata come una bestia, eccetera), finchè all'uscita un loro vicino di posto, che è rimasto in incognito ma parlava la lingua, le ha fatto notare che è proprio stronza e se ne è andato, tramutandola in statua di sale.
    Ha poi ammesso candidamente di come in varie occasioni, quando perde la brocca dal nervoso, si fa 5-10 minuti di insulti in faccia al primo malcapitato con il dialetto boero tipo klingon biascicone.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Senior Member L'avatar di tigerwoods

l'afrikaans non è intelligibile dagli olandesi?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Brava mi sta simpatica
    Ha un vantaggio competitivo e lo sfrutta al meglio

Senior Member

è bella ma come già detto ha qualcosa che non va nello sguardo, è come se fosse morta dentro e volesse uccidere anche te

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    è bella ma come già detto ha qualcosa che non va nello sguardo, è come se fosse morta dentro e volesse uccidere anche te
    Grazie

mi da l'idea di una che nel sonno ti morde il cazzo

Senior Member

Quando sbrocca parte con l'afrikaans. Insomma è una sorta di napulella, molto male.
    Sta invecchiando male: forse è troppo magra, forse è il trucco, forse è il colore dei capelli, forse è effettivamente la mancanza di salciccia.
    È una bellissima donna, ma ci sono alcune che hanno 10 o più anni di lei e sono più affascinanti, tipo Michelle Pfeiffer o quelle che ora sono sicuro tirerete fuori voi.

Pics di Daydream?

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    non far finta di essere ottuso, fru fru.
    Hai menzionato l'esistenza di due figli come prova che la sua vita sentimentale/sessuale non avesse l'elettroencefalogramma piatto, io ho ribattuto che i moccioni sono adottati, quindi non aggiunge nulla all'argomento che volevi confutare. Mi avevi convinto al "PERÒ s'è fatta scopare da Sean Pean, Brad Pit".
    Se fruttolo mi dice che la Charlize scopa, io non mi metto a sindacare. Io ci credo
    Dettaglio che riguarda i potenziali pretendenti (se ho quotato riferito ad altro non lo so). Se vuoi qualcosa di stabile con lei, devi farti carico pure dei figli adottati, usciti da un uovo oppure conquistati con una sfera poke, non fa differenza, bisogna deallare, li devi amare
    Poi i suoi profili social stanno sotto charlizeafrica, mi immagino i cacacazzi sulla solidarietà, il sostegno

Scopare scopa, figurati. Le donne son tutte putt-ehm volevo dire libertine.
    Se passano il tempo con uomini diversi è per il loro spirito di libertà e di indipendenza. Un loro diritto. Nessuna mai è putt-poco fedele o con mancanza di integrità, mai.
    Avranno altre priorità, non voglio un fidanzato adesso non lo sto cercando, il lavoro, voglio viaggiare ok...ma che non vogliano scopare figurati chi ci crede. Con te forse quando ti dicono quanto sono focalizzate su altro e non hanno nemmeno tempo, ma con un altro sicuro bastano 10 minuti e poche parole, altro che corteggiare o "mi deve conquistare cerebralmente, deve farmi ridere". Dai stavi per non so quanto con Sean Penn e vai a dire che eri single per 10 anni? Altro che maschilismo.

E per quanto impegnata possa essere sul lavoro, i viaggi etc...il suo ambiente è quello di Hollywood, può avere chi vuole. Farmi credere che uno sta via giorni o settimane a girare un film, lontano da parenti/famiglia/partner, e non scopa con qualcuno

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Dettaglio che riguarda i potenziali pretendenti (se ho quotato riferito ad altro non lo so). Se vuoi qualcosa di stabile con lei, devi farti carico pure dei figli adottati, usciti da un uovo oppure conquistati con una sfera poke, non fa differenza, bisogna deallare, li devi amare
    Poi i suoi profili social stanno sotto charlizeafrica, mi immagino i cacacazzi sulla solidarietà, il sostegno

Scopare scopa, figurati. Le donne son tutte putt-ehm volevo dire libertine.
    Se passano il tempo con uomini diversi è per il loro spirito di libertà e di indipendenza. Un loro diritto. Nessuna mai è putt-poco fedele o con mancanza di integrità, mai.
    Avranno altre priorità, non voglio un fidanzato adesso non lo sto cercando, il lavoro, voglio viaggiare ok...ma che non vogliano scopare figurati chi ci crede. Con te forse quando ti dicono quanto sono focalizzate su altro e non hanno nemmeno tempo, ma con un altro sicuro bastano 10 minuti e poche parole, altro che corteggiare o "mi deve conquistare cerebralmente, deve farmi ridere". Dai stavi per non so quanto con Sean Penn e vai a dire che eri single per 10 anni? Altro che maschilismo.

E per quanto impegnata possa essere sul lavoro, i viaggi etc...il suo ambiente è quello di Hollywood, può avere chi vuole. Farmi credere che uno sta via giorni o settimane a girare un film, lontano da parenti/famiglia/partner, e non scopa con qualcuno
    Ma credo che si lamenti che non ha nessun riccone che la mantenga e la porti in alta società

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Se una donna scopa è puttana libertina. Poi certi uomini si lamentano di non trovare un buco in cui infilare il cazzo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

vai tranquillo che scopano di più le donne degli uomini

Sono delle Latin lover.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se una donna scopa è puttana libertina. Poi certi uomini si lamentano di non trovare un buco in cui infilare il cazzo.
    Infatti non serve scopare.

Se un maschio esce da solo con qualcuno oppure anche solo messaggia è tradimento oppure flirtare.
    Se lo fa una femmina, non lo è.

Cosa. Cavolo. Dici.

Quando si parla di logica femminile, si intende questo

Senior Member L'avatar di Decay

ma le ha uscite le foto del basamento?

Senior Member

e soprattutto un maschio se esce da solo difficilmente tradirà

a meno che non sia bello come shogun o vada a mignotte come shogun

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni