personalmente, me ne guardo bene dal prendere qualcosa nei mercatini dell'usato qui da noi, perchč se prendo usato vintage poi magari c'č il pacco e rompono dicendo: "quando č uscito di qui, cosa ne so io che ci hai fatto" figuriamoci in un negozio in giapponia.

in un negozio di cinesi, dovetti aspettare circa mezz'ora parlando con vari cin chun chan, bin bon, tin ton che mi rimbalzavano tra loro sperando mollassi il colpo... per sostituire un prodotto di merda giā non funzionante in confezione abilmente ri-sigillata. lo sostituirono con il volto disfatto manco avessero finito i cani di cui cibarsi. mai pių.

quindi non č che parto prevenuto, ho sempre avuto cura di ciō che posseggo, quindi se rivendessi probabilmente sarei certo di non eseguire manco un test sul prodotto, fermo restando che il retrogaming per come lo vivo va preso a piccole dosi, solo per nostalgia.
se ci faccio qualche sessione di troppo mi rompo perchč alla lunga sono ripetitivi, frustranti e noiosi e spesso non perdonano, rispetto a titoli odierni godibili forse anche un po' troppo da babbi