L'ho avviato ieri per la terza volta dal 2013 o da quando l'han tirato fuori dal cappello
Vedo che ci sono pure i film a noleggio ecc... fregacazzo...
Ormai non apro manco più il PlayStore sull'android
L'ho avviato ieri per la terza volta dal 2013 o da quando l'han tirato fuori dal cappello
Vedo che ci sono pure i film a noleggio ecc... fregacazzo...
Ormai non apro manco più il PlayStore sull'android
Curioso, proprio ieri ho trovato una notifica in cui si diceva che Windows Store non funzionava bene.
L'ho cancellata e ignorato la cosa.
comprato gears e halo warse scaricato l'app di netflix che però ora uso con la play
poi basta![]()
È uno schifo
Avevo provato solo una volta per una applicazione di video editing veloce, trovato solo merdware piene di ad molesti
Mai più aperto
Esiste wincoso store?
Aperto per installare lapp di Netflix e bona
no
Ho ancora windows 7
^this
ma su altre macchine con W10 lo store, le pochissime volte che l'ho aperto per cercare app, non ho mai trovato quello che cercavo, in compenso era pieno di app dimmerda fatte da chi era appena entrato nel mondo della programmazione con l'intento di fare soldi, dunque fatte male e piene di bug o atteggiamenti truffaldini
Windows Store è tipo One Drive ecc... tutte schifezze cancerose
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahaha!!
OneDrive e' utile.
Poi sono dell'idea che a volte alcune app e' anche meglio prenderle dallo store perche' hanno notevolmente meno possibilita' di imputtanare il sistema. Alla peggio si disinstallano in un secondo e via.
Robe piu' o meno utili scaricate dallo store: app per cambiare sfondi del desktop con quelli di bing, app per ascoltare radio online, poi le solite whatsapp, spotify, netflix, etc.
Alternative a cosa? Per usare Whatsapp sul PC?
Io uso la pagina web qui. L'app probabilmente va anche bene, ma non mi sembrava facesse nulla di più quindi erano 150mb sprecati
L'avevo scaricata solo perché speravo di poter fare direttamente "condividi" quando catturo qualche parte di schermo con lo strumento "cattura e annota" di windows. Invece non va, quindi mi tocca sempre salvare il file e poi inviarlo.
Ahhhhh non avevo capito
Comunque no beh, le alternative ci sono ma per ora uso comunque il play store. Semplicemente a parte il primo giorno quando configuro un telefono nuovo, poi non lo apro quasi mai perché alla fine le app che uso sono sempre le stesse.
Cioè catturi un'immagine, senza salvarla fai condividi e fra le varie app ti appare anche whatsapp? Perché a me non funzionava?
Devo riprovare!
e a che servono? Se c'è roba interessante è nel playstore, è tipo infinitamente infinito e con l'imbarazzo della scelta così ampio che alla fine ti viene il disgusto di provare anche solo una roba.
Mentre una volta la roba (video, programmi, giochi ecc...) bisognava quasi guadagnarsela scoprendola, comprando il cd vattelapesca venduto ogni 23 del mese dispari, scavando il web con la badila informatica ecc... tutto questo sparare addosso app e giochini e via dicendo fa perdere interesse e mordente nonostante la comodità esagerata.
O son diventato un vecchio di merda.
Forse lo uso meno del tasto "condividi" su pornhub