Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ducktales!
A tnt sarebbe da dare un premio nobel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Sul villaggio TNT c'è tutta, lo so perchè l'ho presa qualche mesetto fa :sisi:
Confermo :fag:
Citazione:
Mdk
Che poi la divisione delle stagioni è insensatissima.. la prima lunga, la seconda tipo metà degli episodi, la terza è son solo 6, poi tutto il resto va nell'ultima serie
Una volta funzionava in modo diverso: Gia' il concetto di stagione era quasi un non-sense, le serie a artone animato si facevano dall'inizio alla fine (con finale conclusivo dove applicabile) e duravano quindi parecchi episodi.
Le stagioni successive si facevano solo se il pubblico gridava al "moar pliz".
-
L'anno scorso pescato tutti gli episodi originali, e me li vedevo la mattina prima di andare al lavoro. Come da bambino.
Ci mancava solo il latte e nesquik!
-
Citazione:
MIK0
Comunque a mio avviso dovrebbero fare una serie su PK, peccato che essendo italiano non la vedo facile.
ECCOLA UN IDEA!!!
Cmq monterrey era un topo me sa, non uno scoiattolo come loro. Da cui tra l altro la passione sfrenata per il formaggio (quella scena ne Alla ricerca della lampada etc me faceva venire una fame....tanticartoni da bambino mi facevano avere una sensazione di fame)
Cmq sia devo pure io scaricarmi le cose e guardarmele la mattina assolutamente!
-
-
Piemmatemi qualsiasi cosa utile per recuperare le puntate etc qualsiasi cosa. Ma qual era il ducktales fatto bene (parlo dei remake) ? Dico videogame eh
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Piemmatemi qualsiasi cosa utile per recuperare le puntate etc qualsiasi cosa. Ma qual era il ducktales fatto bene (parlo dei remake) ? Dico videogame eh
google > ducktales tntvillage
c'è la release che contiene tutti i 100 episodi
-
-
Citazione:
LordOrion
Le stagioni successive si facevano solo se il pubblico gridava al "moar pliz".
Non c'era la regola dei 76 episodi massimi che è stata sforata pochissime volte? :uhm:
Also complimenti a gli slowpoke su monticoso ratto e robocoso in darkwing che avevo citato già in precedenza :V
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
questo, è il remake paro paro con grafica fighissima del capolavoro per nes. A me è piaciuto un botto.
https://www.youtube.com/watch?v=00Z86j_MJDY
-
Come fa a non piacere Robopap :no:
c'era pure la parodia di ED209 :asd:
Citazione:
Dadocoso
baddo avevi detto che eri un esperto di duck tales :facepalm:
comunque riguarda a cip e ciop, vogliamo parlare di scheggia?
-
Citazione:
Gniuton
Non ricordo nulla del genere :uhm:
-
Citazione:
Austin Punisher
video giuco bomba. Peró 14 euri é un po' troppino... ci vuole qualche saldo.
Citazione:
Gniuton
ecco appunto. Scheggia. Marmista che ne pensi?
-
L'avevo preso in offerta e non ci ho giocato più di tanto... Al terzo livello le madonne imperiali no eh
-
perchè ha la difficoltà dei giochi capcom nes di una volta :asd:
ham messo la modalità easy con una barca di cuori apposta (e li diventa facilissimo)
-
ce l'avevo sul nes... cioé niente save, niente cazzo di niente. Solo longrun e madonne :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
ce l'avevo sul nes... cioé niente save, niente cazzo di niente. Solo longrun e madonne :bua:
Welcome to tipo tutti i giochi di una volta, altro che salvataggi, al massimo le password per ricominciare da un dato livello :sisi:
Tipo ricordo le bestemmie per finire il Re Leone, quel fottuto livello delle scimmie..
-
Citazione:
Mdk
Welcome to tipo tutti i giochi di una volta, altro che salvataggi, al massimo le password per ricominciare da un dato livello :sisi:
Tipo ricordo le bestemmie per finire il Re Leone, quel fottuto livello delle scimmie..
Io ho provato Castlevania e non ho mai superato il livello di Frankestein e Igor :asd:
-
players who have Nvidia cards with up-to-date drivers will find that the game will always freeze on the final boss
it freezes on the end boss for a lot of people, including me. It sounds like it's related to Nvidia's newer drivers but I'm not sure
:hurra:
-
Non serve andare molto indietro: Ninja gaiden.