+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sicuro, quando stai imparando . ma dato c'è sempre la menata dei talebani della lingua originale mi aspetto che si usino i sottititoli originali, se proprio si deve
uzbeko![]()
A essere onesto, tengo sempre attivi i sottotitoli in inglese, nonostante in real life interagisca soltanto con persone che parlano in inglese![]()
Io i film in inglese li metto con l'audio cinese e i sub in coreano per darmi un tono
Io i sottotitoli se li metto non posso fare a meno di guardarli, anche se non leggendoli capisco il 95 percento di quello che viene detto![]()
Talvolta mi dimentico di metterli e mi rendo conto a metà episodio della loro assenza
A quel punto, però, non posso esimemermi (cit.) dal non metterli. È una questione puramente psicologica, lol
io comunque faccio cagare con le lingue e non so parlarle bene o scrivere, però leggo perfettamente e capisco abbastanza agevolmente qualsiasi discorso. Non mi rimane proprio in testa quello che sento, non so metterlo in pratica. Mia moglie invece è perfetta e ogni volta le fanno mille complimenti