[Instagram] Fatemi capire una cosa... [Instagram] Fatemi capire una cosa...

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Allora, lo userò una volta al mese se va bene, ma neanche. Ogni tanto mi vien in mente che esiste, che ce l'ho nel cell, e allora cazzeggio 2 minuti coi suoi filtri e uppo foto accazzo
    Sono, letteralmente, un non-utente

    Ultimamente ho fatto qualcosina in più, diciamo uppato una ventina di fotografie, e bum, il traffico si è intensificato: commenti, like o comesichiamano, ma soprattutto followers che iniziano a seguirmi.

    Non gente normale: principalmente troioni sexy o cosplayer zoccole o modelle di LA con cosce in titanio e tetta gonfiata.
    che storia è?

    Sono mezzi rimorchi stile badoo?
    E' gene che followa il mondo per poi avere zilioni di follow in ritorno?

    Mi piacerebbe capire

    PS: certo che su instagram girano donne paurose, non necessariamente artefatte, ma proprio belle belle.

  2. #2
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    do ut des :smugdunno:

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe capire
    Piacerebbe capire anche a me, ma mi sa che ormai ho perso fiducia nel genere umano.

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Probabilmente ti followano nella speranza che tu ricambi, così gli aumenta il numerino

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    sono bot, account di gente che vuole venderti dei like da parte di profili fasulli, tu paghi 20 euro e ottieni 3000 like al profilo, cose del genere in media sono tre quarti dei commenti e like su instagram ormai è una fogna come Facebook e proprio per questo alla gente iepiasce

  6. #6
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Piacerebbe capire anche a me, ma mi sa che ormai ho perso fiducia nel genere umano.
    ma quindi capita anche a te/voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sono bot, account di gente che vuole venderti dei like da parte di profili fasulli, tu paghi 20 euro e ottieni 3000 like al profilo, cose del genere in media sono tre quarti dei commenti e like su instagram ormai è una fogna come Facebook e proprio per questo alla gente iepiasce

    uhm, bot?

    alcuni di questi figoni hanno profilo un po' troppo ricco per un bot, cioè li vedi a convention, con amici, situazioni di vita "reale". Non le solite 4 foto in croce rubate tipiche dei profili fasulli.

    Ma poi mi fa strano: l'ho avuto per anni instagram, fino a due mesi fa nulla, ora botta di popolarità/like/followers improvvisa

  7. #7
    macs
    Guest

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    io ho notato che mi mettono il follow per farselo ricambiare e dopo lo tolgono ma questo lo fanno anche i profili reali, non solo i bot

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    instagram è anche pieno di troione coreane che riescono ad aggirare il capezzoloban in maniera alquanto abile

  9. #9
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    io ho notato che mi mettono il follow per farselo ricambiare e dopo lo tolgono ma questo lo fanno anche i profili reali, non solo i bot
    oh, comunque bot o non bot, al netto delle manovre strane che fanno, restano sventole paurose
    a me va benone, tanto di instagram sbatte un cazzo olimpionico, e almeno ogni tanto mi rifaccio gli occhi.
    Profit!

  10. #10

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    instagram è anche pieno di troione coreane che riescono ad aggirare il capezzoloban in maniera alquanto abile
    pm
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    oh, comunque bot o non bot, al netto delle manovre strane che fanno, restano sventole paurose
    pm

  11. #11

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    io ho notato che mi mettono il follow per farselo ricambiare e dopo lo tolgono ma questo lo fanno anche i profili reali, non solo i bot
    che roba triste

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Alcuni sono bot altra è gente vera che prende un hashtag a caso e fa mi piace a raffica sperando di avere qualcosa in cambio c'è di tutto. Tante "sventole" sono vere tante sono russi in mutande che si sparano crocodil e intanto gestiscono profili instagram con foto rubate da altri

    poi caricare una foto e avere 20 mi piace da profili strani non è che sia bellissimo, meglio 2 mi piace di persone che sanno chi sei però il mondo va così

  13. #13
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Capito.
    Boh tanto per l'uso che ne faccio io, va benissimo vedere 4 stanghe ogni tanto e fottersene del resto. Era una curiosità.

  14. #14
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Allora, lo userò una volta al mese se va bene, ma neanche. Ogni tanto mi vien in mente che esiste, che ce l'ho nel cell, e allora cazzeggio 2 minuti coi suoi filtri e uppo foto accazzo
    Sono, letteralmente, un non-utente

    Ultimamente ho fatto qualcosina in più, diciamo uppato una ventina di fotografie, e bum, il traffico si è intensificato: commenti, like o comesichiamano, ma soprattutto followers che iniziano a seguirmi.

    Non gente normale: principalmente troioni sexy o cosplayer zoccole o modelle di LA con cosce in titanio e tetta gonfiata.
    che storia è?

    Sono mezzi rimorchi stile badoo?
    E' gene che followa il mondo per poi avere zilioni di follow in ritorno?

    Mi piacerebbe capire

    PS: certo che su instagram girano donne paurose, non necessariamente artefatte, ma proprio belle belle.
    è una tecnica di social media merketing: loro fanno finta di interessarti a te, tu clicki per curiosità sui loro profili e gli aumenti la visibilità

  15. #15
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    è una tecnica di social media merketing: loro fanno finta di interessarti a te, tu clicki per curiosità sui loro profili e gli aumenti la visibilità
    Ah, ok. Sì, ma fake o meno le foto rubate sono state fatte a qualcuna, e la considerazione finale è: ma quante, QUANTE bambolone! Da non credere nemmeno che ne esistano tante al mondo.
    Proprio il genere squat, abbronzatura, polpose, perfette. Non le modellose secche.
    Spettacolo proprio.

  16. #16
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...


  17. #17
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Instagram] Fatemi capire una cosa...

    Io credevo di essere un figo pazzesco, e che tutte queste bellezze anelassero ad avere il mio splendido membro
    Che delusione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su