Come si fa ad aggiungere o riconoscere il microfono delle cuffie per fare i vocali con watsapp?
![]()
Come si fa ad aggiungere o riconoscere il microfono delle cuffie per fare i vocali con watsapp?
![]()
Non ho mai giocato a quel gioco, ma ricordo la recensione su tgm![]()
Bicio non č un gioco,mi riferisco a NOX l'emulatore di smartphone in ambiente android
Anch'io pensavo al gioco![]()
non riesco a capire se devo scaricare qualche app il tipo della volta scorsa che ne sapeva di nox non mi ricordo come si chiama..
![]()
sono entrato sperando in un topic su
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manuč sei sempre il solito![]()
se non erro era italiano il gioco, fatto da sviluppatori italiani![]()
Ultima modifica di magen1; 17-04-19 alle 18:31
io uso blustacks e mi riconosce tranquillamente il microfono della webcam![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
niente ero entrato anche io per NOX il videogioco
ciao![]()
ho fatto come hai detto ma dalle cuffie la mia voce non si sente...
![]()
ho provato col microfono della cam si registrano i vocali dal whatsapp installato su nox ma si sentono bassi...
strano che il microfono della cuffia nisba...
mah...
Ho provato con win7 e ha funzionato, ho registrato un file audio su nox.
Su w8.1 il procedimento dovrebbe essere simile.
Click destro sullo speaker audio di windows/qualcosa dispositivi di registrazione, all'apertura della finestra click destro sul microfono in uso/ proprietį/ascolto/abilita ascolta dispositivo/applica
Ora dovresti sentire il microfono attraverso gli altoparlanti/cuffie e dunque dovrebbe funzionare su nox.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Uhmm, deve esserci qualche scazzo di configurazione con il dispositivo di riproduzione.
Le cuffie con microfono sono usb o jack ?
In merito al volume, dal pannello che hai screenshottato, vai su livelli e attiva l'amolificazione e aumenta i db
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Ultima modifica di magen1; 17-04-19 alle 21:29
Devi ingrassare la coppia conica lu
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
eeeh, n'gulo.
allora devi verificare che il pc riconosca quella roba come "quella roba" e non come "cuffie" che magari invece le interpreta come "l'ingresso jack" della scheda madre e per questo non senti.
insomma fai qualche test
a funzionare deve funzionare, dubito possa esserci un limite HW
controlla il dispositivo di riproduzione di default.
usi anche gli speaker esterni o solo quel coso?
in caso usassi solo le cuffie: pics della scheda di "riproduzione"
Ultima modifica di magen1; 18-04-19 alle 07:18