Come si fa ad aggiungere o riconoscere il microfono delle cuffie per fare i vocali con watsapp?
![]()
Come si fa ad aggiungere o riconoscere il microfono delle cuffie per fare i vocali con watsapp?
![]()
Non ho mai giocato a quel gioco, ma ricordo la recensione su tgm![]()
Bicio non č un gioco,mi riferisco a NOX l'emulatore di smartphone in ambiente android
Anch'io pensavo al gioco![]()
non riesco a capire se devo scaricare qualche app il tipo della volta scorsa che ne sapeva di nox non mi ricordo come si chiama..
![]()
sono entrato sperando in un topic su
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manuč sei sempre il solito![]()
se non erro era italiano il gioco, fatto da sviluppatori italiani![]()
Ultima modifica di magen1; 17-04-19 alle 18:31
Ho provato con win7 e ha funzionato, ho registrato un file audio su nox.
Su w8.1 il procedimento dovrebbe essere simile.
Click destro sullo speaker audio di windows/qualcosa dispositivi di registrazione, all'apertura della finestra click destro sul microfono in uso/ proprietį/ascolto/abilita ascolta dispositivo/applica
Ora dovresti sentire il microfono attraverso gli altoparlanti/cuffie e dunque dovrebbe funzionare su nox.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
io uso blustacks e mi riconosce tranquillamente il microfono della webcam![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
niente ero entrato anche io per NOX il videogioco
ciao![]()
ho provato col microfono della cam si registrano i vocali dal whatsapp installato su nox ma si sentono bassi...
strano che il microfono della cuffia nisba...
mah...
Uhmm, deve esserci qualche scazzo di configurazione con il dispositivo di riproduzione.
Le cuffie con microfono sono usb o jack ?
In merito al volume, dal pannello che hai screenshottato, vai su livelli e attiva l'amolificazione e aumenta i db
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Ultima modifica di magen1; 17-04-19 alle 21:29
ho fatto come hai detto ma dalle cuffie la mia voce non si sente...
![]()
Devi ingrassare la coppia conica lu
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
eeeh, n'gulo.
allora devi verificare che il pc riconosca quella roba come "quella roba" e non come "cuffie" che magari invece le interpreta come "l'ingresso jack" della scheda madre e per questo non senti.
insomma fai qualche test
a funzionare deve funzionare, dubito possa esserci un limite HW
controlla il dispositivo di riproduzione di default.
usi anche gli speaker esterni o solo quel coso?
in caso usassi solo le cuffie: pics della scheda di "riproduzione"
Ultima modifica di magen1; 18-04-19 alle 07:18