Beh, la Apple avrebbe detto che è colpa di come gli utenti aprono il telefono, un po' come ai tempi dell'antennagate dell'iphone 4![]()
Beh, la Apple avrebbe detto che è colpa di come gli utenti aprono il telefono, un po' come ai tempi dell'antennagate dell'iphone 4![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Questi sono quei prodotti sperimentali, utili alla compagnia per fare la gaggia agli eventi.
La cosa fica é che tra un po' lo faranno giusto.
E se un giorno apple, o samsung o google o chi per loro, mi fa un telefono che é anche un tablet pieghevole;
che raggiunge dimensioni stile piccolo sketchbook;
e che mi funziona bene stile ipad pro sul fronte disegno;
e che rimane cmq sottile (non un mattone) una volta ripiegato...
Ecco lá che FINALMENTE avremo il digital sketchbook portatile davvero.
(Ad oggi ancora sono robe che non ti infili in tasca e quindi, tanto quanto uno sketchbook cartaceo, tendi a non volerti portare appresso, a meno di voler girare con la borsetta stile signora)
Io attendo fiducioso
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Attendiamo Huawei e il suo Mate X.
Se va tutto bene sarebbe ancora più pesante lo smacco per Samsung
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
C'hanno provato bene, può succedere che le cose non funzionino, uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Una cagata pazzesca
Il Galeazzi però ne parla entusiasta e l'ha usato una settimana in vacanza senza problemi.
Vuoi vedere che sono i soliti americani nabbi che non capiscono nulla?![]()
ok, ma una cosa è far le cagate "cool" per fare stupire i gonzi alle fiere e parlare di se, un'altra cosa è metterlo in produzione per poi ritirare tutto e fare una figura di merda galattica.
Mercedes o Bmw (non ricordo quale) è campata 15 anni con la loro rivoluzionaria auto a celle di idrogeno: swappavano sto cazzo di motore ad ogni nuovo modello ed ad ogni fiera: "ooohoOOOHHH, sono il futurohh!" nel mentre continuavano a fare i naftoni su auto da 2 tonnellate.
non si son certo azzardati a metterla davvero in produzione
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
comunque col Note 5 è andata MOLTO peggio, eh
qua hanno ritirato i modelli dati ai recensori e rinviato (per ora) la vendita
Beh sullo stesso Fold non ha risparmiato critiche benchè gli piaccia e neppure sul MateX.
CCerto, non usa il termine "è una merda" che piace tanto ma elenca pregi e difetti, cosa che dovrebbe far parte di tutte le recensioni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.