Telefono non funziona
Lo restituisce, ne vuole prendere un altro ma Google gli rende solo $80 e non cifra esatta intera.
Google non gli manda un altro telefono ma
Telefono non funziona
Lo restituisce, ne vuole prendere un altro ma Google gli rende solo $80 e non cifra esatta intera.
Google non gli manda un altro telefono ma
Non ho capito.
pagamento in natura![]()
Bioparco e sì che ho scritto in italiano proprio per gli illiterati.
Allora.
Compri un telefono Google.
Non funziona.
Lo rendi e ne devi ricevere un altro.
Nel frattempo paghi quello che ti deve arrivare come uno nuovo, quando il tuo rientra ti rendono i soldi.
Solo che ti rendono 80 invece della cifra intera.
Li contatti, ti dicono aspetta, ok ti richiamiamo noi...e invece niente.
Ti arriva il pacco con il telefono nuovo, apri e scopri che te ne hanno mandato dieci. Hai dieci telefoni da $900 l'uno e nessuno ti può dire o fare nulla.
Tu dici ok avete fatto i minchioni? Magari li rivolete indietro? Forse adesso che ho la vostra attenzione (e 10 telefoni vostri) magari ora il resto dei soldi che mi spettano me li date?
Ultima modifica di Fruttolo; 18-04-19 alle 23:57
prego
ciao frutty![]()
Ho messo l’uhm prima di vedere la spiegazione![]()
Comunque sì è tutto un marketing stunt creato per fare notizia e aiutare le vendite del failing pixel 3, vedo che hai abboccato in pieno![]()
Io non capisco.. lui ha avuto 10 telefoni e che cazzo vuole? Magari 100$ indietro e restituire i 10telefoni? Ma è un coglione o cosa?
a meno che il telefono precedente costasse più del costo dei 10telefoni..
Parla quello che ha venduto il visorePS4 a €100
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.