No c'è il tuo amico Apollone
No c'è il tuo amico Apollone
sono ancora in ufficio, ma vedo la fine
C'é Cazzo attentionwhorone che non ci spiega il mestierone![]()
Buttare la vita al lavoro, mamma mia...
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
500 euro per 12 ore di lavoro? facciam cambio ceccazzo?
Qualcuno qua dentro ha il paparino con la grana, mi sa...
figa han piazzato le bombe proprio a negombo, dove c'è l'azienda, sta a vedere che annullano tutto
comunque sono un sviluppatore, e per un upgrade grosso di sistema dobbiamo dare supporto all'azienda, e siccome i primi a lavorare sono i cingalesi dobbiamo essere qua alle 4.30, oggi sto in ferie, ma non torno a casa perchè troppo sbatta farmi 3 viaggi da 3h in poco più di un giorno
Tutti softwaristi qua?
Nessuno che è andato a fare l'archeologo pur essendo appassionato di PC?
No... Ma ci sono andato molto vicino![]()
Io non ho mai capito che lavoro faccia Golem, ma amo pensare che lotti a torso nudo con gli orsi bianchi
Io sono distributore di Real Dolls, busso casa per casa tipo piazzista folletto, mi faccio accogliere nel salottino buono di famiglia X, apro il megavaligione con le rotelle e sfodero la più grande invenzione dell'umanità tutta: la real doll dall'occhio vitreo e dalla vagina autolubrificante. La moglie di solito è un po' spiazzata, il marito ha l'occhio vispo, la suocera non riesce a comprendere e nel dubbio si segna. Voi direte "affare saltato!" e invece... lascio il mio bigliettino da visita senza farmi vedere al marito, lui mi contatta con tranquillità, mi fa portare la bambolona a casa del suo amico single e signori miei, piazzo 2, dico DUE, Real Dolls in un sol colpo!
Te capì pirletta?
cecca', i cingalesi sono scimmie ammaestrate come gli indiani o sono dotati di libero arbitrio?
Strage di Pasqua in Sri Lanka.
Ceccazzo terrorista!
credici, ovviamente sono uguali, hanno quell'intelligenza tipico del sud est asiatico. Poi poveretti, qualcuno di buono c'è pure, ma ovviamente il tasso di scolarizzazione è molto basso e carente, non è che sfornano geni una volta sì e l'altra anche
- - - Aggiornato - - -
ohhh io non c'entro niente, sto averona a giocare alla play e adesso a lavorare
ceccazzo ma in cingalia una settimana in ferie cosa fai