L’autore del libro č un vero appassionato di anni 80. E nel libro questo traspare e trasporta.
Spielberg non ha colto per niente questa parte rendendo il tutti un fan service, impacchettato benissimo eh, ma senza anima.
L’autore del libro č un vero appassionato di anni 80. E nel libro questo traspare e trasporta.
Spielberg non ha colto per niente questa parte rendendo il tutti un fan service, impacchettato benissimo eh, ma senza anima.
č la storia di 2 ragazzini che devono sconfiggere virtualmente il cattivone, che anima volevate ci fosse?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma non č che in ogni film si debba spiegare il senso della vita che un senso non ce l'ha.
Piuttosto, mi fate una lista di film da non dimenticare? Giusto per capire.
Con tutto il rispetto per i capolavori che riescono davvero, per il resto preferisco film semplici che mi lasciano incollata allo schermo piuttosto che filmoni che tentano di passare per capolavori e failano clamorosamente.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Guarda cosi' su due piedi direi
- il Petroliere (There will be blood) che pero e' ovviamente lentissimo e un polpettone per il 99% delle persone e per j4spam pure
- Qualcosa di piu' divertente ed emotivo direi La leggenda del Re pescatore
- Boogie nights per qualcosa di diciamo trasgressivo e disperato
Tutti film vecchi e straconosciuti che saran passati anche su rete 4 per dire, se vuoi qualcosa di piu' underground continuo.
Per farvi capire il fail, sto robo player coso e' piaciuto a Manue', che ormai e' una certezza per certificare la merda.
Comunque sono d'accordo che non tutti i film debbano spiegare il senso della vita o essere mega pipponi noiosi, il problema e' additare come capolavori del genere umano alcuni film solo perche' sono enjoyabili. Grande esempio Infinity war, grande blockbuster, molto godibile, ma vedere gente che nei monologhi dei vari tizi cerca di carpirne il senso dell'umanita'...
Ma vedi dove si sbaglia. Č proprio in questi film che sta il senso dell'umanitą, perché ormai l'umanitą č composta per il 95% da ritardati trogloditi, quindi č proprio in questi film che esce fuori il vero pensiero umano, no nei film per pochi infarciti di filosofia, storia, citazioni, estetica e compagnia cantante.
Io amo la trilogia di Windstorm, lģ si coglie il senso della vita dei cavalli, non vedo l'ora che arrivi il quarto in italiano, purtroppo non riesco a trovare i sub.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
film non brutto ma dimenticabile (e quasi del tutto dimenticato da me) e a causa delle mille citazioni, invecchierą malissimo.
la scena in cui compare Gundam perņ mi ha gasato, lo ammetto
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
E sono molto pił divertenti/appassionanti.
Il che la dice lunga sulla trama.
Perņ non l'ho vissuto come un film che dice "adesso ti imparo cos'č la vita" (risposta di default: mavaffanculo), ma come un esercizio di nerdaggine in cui guardare le figure. E cosģ, va bene se non benone.
SIC SEMPER TYRANNIS
a me m'č garbato, era divertente riconoscere tutti i personaggi e tutti i riferimenti alle altre opere![]()
Ma credo il film non avesse nessuna velleitą di vincere un oscar ehil libro mi č piaciuto anche se č un po' la sagra delle citazioni. Anche Armada, il secondo libro del tipo, non č male. Sempre non un capolavoro ma c'č ben di peggio.
Armada. Cč un film che č uscito scaricabile da poco. Ma penso sia altra roba
Questi sono i film che guardo mentre volo, almeno se mi perdo qualcosa non č grave.