Gli americani sono un popolo spartano, avventuriero, selvaggio. È così che hanno conquistato il west ed è così che hanno conquistato il mondo: camminando a piedi nudi nella piscia, aprendo strade dove c'era solo fango. Sono meno civilizzati, pieni di contraddizioni, dal sistema sanitario alla diffusione delle armi, ma il loro essere selvaggi, avventurieri, pionieri è la loro forza. Noi italiani invece siamo sempre con la puzza sotto al naso, viziati. Gente che se non ha il culo che sa di albicocca non sta bene, gente che se la tiene per una mezza giornata perchè aspetta di arrivare a casa e farsi la doccetta. Poi però non si lava mai le mani e si mette le dita nel naso. Popolo dal culetto d'oro!
Comunque anche io uso la soluzione delle strisce di carta inumidita nel lavandino, se però non posso cago lo stesso![]()
Gli statunitensi sono solo inglesi ancora più zezzi, e ce ne vuole eh.
Sì, okay, il bidé, la merda, ma vogliamo parlare del parser del forum che salva il titolo nel database codificando le virgolette in "e; ma durante il rendering si scorda di decodificarle al contrario?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...