T'ha consigliato qualche shampoo o altro prodotto?![]()
T'ha consigliato qualche shampoo o altro prodotto?![]()
nooo orologio non dirmi che andavi in giro tipo gentiluomo del 700 con il codino![]()
orologio ma lo sai che io giro quasi rasato a zero e la sett scorsa con gli amici una ragazza mi è venuta a parlare?
la cosa bella è che io quando mi è passata davanti e mi ha chiesto di spostarmi ho pensato "ti ammazzo". Chissà cos'ha capito
giuro ci penso ancora.
Era trenta centimetri meno di me ho pensato al mio cazzo e cose tipo "ora te lo metto in un occhio" "sei morta" "ti spacco la faccia"
e lei si sentiva attratta
Il barbiere\parrucchiere dev'essere rigorosamente ricchione, altrimenti i capelli li fa di merda, garantito
...merda sì...ma la pigrizia nello spostarsi in un nuovo studio e tantissima...
Se fosse per me sostituirei il tutto coi finti parquet...tipo guaina, quelle robe di plastica a rullo che con qualche centone ti foderano tutti i pavimenti...
Qualsiasi merda che cade a terra rimane a vita...
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo non c'erano le chiappette che posti...
L'uomo grande si fa crescere il capello lungo per scopare, perché alle donne piacciono. Che è lo stesso motivo per cui nei locali i trentenni non girano col felpone h&m da venti euro, nonostante sia pure bello e confortevole
Altrimenti uno sano di mente arrivato a una certa età si fa un taglio corto sui lati e due centimetri sopra e vaffanculo se non devo ficcarlo nella passera...
Sei un grande.
Anche se sto ancora cercando di riprendermi dallo shock del tizio che si fa "svitare i tubetti dall' assistente".
Addendum.
Orolò: abito di sartoria, camicia SENZA le iniziali ricamate e Church Rossmore.
Niente completi slim fit del cazzo.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 24-04-19 alle 20:01
Il vantaggio di essere pelato come una cappella; 5 minuti di rasoio elettrico ed ho la testa in ordine per due settimane (ed il massimo dell'aero/idro-dinamicità).