Internet senza internet Internet senza internet

Risultati da 1 a 20 di 124

Discussione: Internet senza internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Internet senza internet

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho vissuto vent'anni in mezzo a un cazzo di bosco di merda, ora che vivo alle porte di milano di fianco alla via emilia e alla ferrovia benedico il fatto di avere letteralmente al pianterreno supermercato, edicola, tabacchino, parrucchiere, fornaio e pizzeria
    Esatto...io da abitatore di metropoli per tutta la vita, godo di tutto cio' da sempre...

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa negativa per me e' che tipo 2 mesi fa mi sono trovato davanti a una fottutissima vipera. O almeno il mio cervello l'ha resa tale.
    Probabile fosse una biscia del cazzo.

Ecco capito...cioe' io a un campeggio l estate scorsa ho visto un cinghiale a due metri massimo di distanza da me (seguiva le norme di sicurezza covid) , di notte, di fronte alla mia tenda. Il Terrore.
    Non sono abituato alle bestie immonde della Natura. Mi piace averle molto vicine solo se abbiano, miagolano, cinguettano piano, o se sono cotte sul piatto.

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Mi sorella mi ha dato del pazzo.
    Poi ha capito.

Adesso ogni santo weekend e' tutto un: "Mangiamo insieme? facciamo grigliatina? prendo io!"
    Eh quello ci credo.

Nessuna situazione e' perfetta...

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E spacciatore e spacabotilia
    per l appunto, problema infatti cittadino
    (i travoni non fanno male a nessuno, Arnald)

La verita' e' che per me la cosa perfetta sarebbe la seguente:
    appartamento grande e con terrazza all ultimo piano, terrazza grande, che permette grigliate.
    Tanta luce.
    In citta'.
    Ma posta in modo che se esco in bici, prendo un tram al volo di quelli puliti, senza azzardarmi a biciclettare in strade macchinate, e raggiungo spazi aperti stile quelli che vede Testacchio quando esce a pisciare la sera sui cespugli, e scorrazzo e poi torno tutto molto pratico e bello.

Cosi' mi godo il meglio di entrambe le realta'.

Questo voglio io.

Dove mi trasferisco?
    Avanti con le idee!!

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Internet senza internet

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Esatto...io da abitatore di metropoli per tutta la vita, godo di tutto cio' da sempre...

Ecco capito...cioe' io a un campeggio l estate scorsa ho visto un cinghiale a due metri massimo di distanza da me (seguiva le norme di sicurezza covid) , di notte, di fronte alla mia tenda. Il Terrore.
    Non sono abituato alle bestie immonde della Natura. Mi piace averle molto vicine solo se abbiano, miagolano, cinguettano piano, o se sono cotte sul piatto.

Eh quello ci credo.

Nessuna situazione e' perfetta...

per l appunto, problema infatti cittadino
    (i travoni non fanno male a nessuno, Arnald)

La verita' e' che per me la cosa perfetta sarebbe la seguente:
    appartamento grande e con terrazza all ultimo piano, terrazza grande, che permette grigliate.
    Tanta luce.
    In citta'.
    Ma posta in modo che se esco in bici, prendo un tram al volo di quelli puliti, senza azzardarmi a biciclettare in strade macchinate, e raggiungo spazi aperti stile quelli che vede Testacchio quando esce a pisciare la sera sui cespugli, e scorrazzo e poi torno tutto molto pratico e bello.

Cosi' mi godo il meglio di entrambe le realta'.

Questo voglio io.

Dove mi trasferisco?
    Avanti con le idee!!
    Reikjavik

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo