Ma che![]()
Ma che![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sperperatori di query, si vede che non siete di Genova.
Ma non c'è problema, può essere che scrivo male.
Tipo se scrivo tanto bene quanto ne so di pc, viste le reazioni ai miei thread...![]()
Temo potrebbe suonare come qualcosa come "ogni mattina, quando devo prendere l'automobile per muovermi, invece di salire ed accendere il motore, smonto e rimonto tutte e quattro le ruote, per essere sicuro siano precise."
In b4 Spruzzino
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di WhiteMason; 30-04-19 alle 09:47
Cmq io ho cagato anche in aereo
In un volo di un'ora e mezzo
![]()
Spero si sia capito qualcosa
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Stavolta ok. Ma poi mica scrivi per me.
DA ORA sì, Spruzzino
Sei il mio nuovo benchmark
"Una timida erezione fa capolino dal pantoloncino corto..."
In aereo no
Tutti sanno che hai cagato
Prova tu a resistere su un volo da 11h
L'astronomo Tycho Brahe era un altro Cek ossessionato dall'etichetta. Non ha avuto una bella morte...
The peculiar death of the astronomer may still be a mystery. He was attending a banquet in Prague, reportedly hosted by a wealthy aristocratic family. After drinking too much during the party, he refused to go to the bathroom despite his physiological urges, thus rupturing his bladder.
Apparently, he kept holding in and could not get up from the table to relieve himself, carefully trying not to insult the wealthy family, since people that are present at the table must not get up before dinner is finished, as it is a breach of etiquette. Brahe’s bladder surely must have been of astronomical proportion before it burst, actively trying to appease courteous etiquette rather than surrendering to biological urges.
questa la sapevo anch'io, tra l'altro pare che visse parecchi giorni agonizzando: in seguito a questo incidente non era più in grado di urinare, se non in quantità molto piccole e con dolori lancinanti
candidato a worst death ever![]()