Re: È USCITO LORELAI SU STEAM
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Sarò limitato io ma se non si spara a qualche cazzo di alieno con armi improponibili non mi piace.
Eeh questo vuol dire essere molto limitati (senza offesa)
Citazione:
Kronos The Mad
Eeh questo vuol dire essere molto limitati (senza offesa)
ma figurati se m'offendo. è che non ho il tempo materiale per appassionarmi ad un gioco simile il quale preveda che m'immerga nella situazione. Altrimenti diventa un giochino del cacchio.
Porca puttana che giocone, sono al capitolo 3
Finito oggi con la golden ending. Primi capitoli veramente belli, l'ultima parte invece mi è sembrata un po' a corto di idee.
Ad esempio
-La parte di AL mi ha fatto molto quella in the cat lady: tra l'altro ho sbagliato solo una cagata e non ce l'ho fatta a prendere l'achievement :asd: E l'indicatore della sfiga di AL è rimasto per tutto il resto di gioco fino ai titoli di coda :asd:
-La gimmick di lei che si alza, fa un pezzo, crepa , RIPETI : una volta ojk, dopo mi sembrava veramente scema :asd:
Devo dire che anche la longevità non è un granchè, in 5 ore di cui almeno 20 minuti ho provato ricaricando a fare la lockpicata corretta mi sembra un po' poco. C'è da dire che considerato il tipo di gioco è come pagare il biglietto del cinema per la durata di due film di buona qualità, quindi ci sta.
Citazione:
ND
Finito oggi con la golden ending. Primi capitoli veramente belli, l'ultima parte invece mi è sembrata un po' a corto di idee.
Ad esempio
-La parte di AL mi ha fatto molto quella in the cat lady: tra l'altro ho sbagliato solo una cagata e non ce l'ho fatta a prendere l'achievement :asd: E l'indicatore della sfiga di AL è rimasto per tutto il resto di gioco fino ai titoli di coda :asd:
-La gimmick di lei che si alza, fa un pezzo, crepa , RIPETI : una volta ojk, dopo mi sembrava veramente scema :asd:
Devo dire che anche la longevità non è un granchè, in 5 ore di cui almeno 20 minuti ho provato ricaricando a fare la lockpicata corretta mi sembra un po' poco. C'è da dire che considerato il tipo di gioco è come pagare il biglietto del cinema per la durata di due film di buona qualità, quindi ci sta.
Finito anche io con la Golden Ending!
Ma te sei riuscito a
Parlare con la vecchia che non parlava mai?
Quasi quasi ora lo rifaccio ma facendo la cattivissima.
Mi è piaciuto moltissimo e ho visto anche i collegamenti con gli altri due capitoli anche se devo capire come si incastra il tutto ad esempio
Susan lavorava quindi nel negozio di animali e ok la vediamo lì
Il matto di Downfall lo vediamo appena prendiamo l'accetta
Ma non ho capito perché la Queen of Maggots si chiamasse uguale a Lorelai... Un caso?
Allora :
Per la vecchia che non parlava no, non ci sono riuscito. Neanche credevo si potesse , probabilmente è una qualche combinazione balorda di dialogo.
Sulle altre cose
Nella camera di Zack ci sono un botto di poster tipo downfall, e anche il racconto che fa su di sè è molto autobiografico, secondo me.
Alla fine, quando vai a svegliare Jimmy, se suoni alla porta di fianco è quella di Susan, e infatti senti un gatto miagolare. Ci sono delle monetine nella stanza di Jimmy, che forse servono a qualcosa se le usi nel contatore per dare elettricità, ma mi sono scordato.
Sul fatto della queen of maggots non saprei, francamente io quando hanno annunciato Lorelai pensavo fosse la storia della queen of maggots, quindi mi sono trovato un po' spiazzato dalla trama reale. Jimmy durante il gioco dice che una volta ha sentito la Queen of Maggots chiamarsi Lorelai, chissà. Forse bisognerebbe rigiocare tutti i giochi per capire meglio, ma per ora amen, mi butto su Kenshiro per PS4 :asd: Che ci metterò 8 anni a finire, visto che in 3 settimane di figliolo ho giocato netto 5 ore :asd:
Citazione:
ND
Allora :
Per la vecchia che non parlava no, non ci sono riuscito. Neanche credevo si potesse , probabilmente è una qualche combinazione balorda di dialogo.
Sulle altre cose
Nella camera di Zack ci sono un botto di poster tipo downfall, e anche il racconto che fa su di sè è molto autobiografico, secondo me.
Alla fine, quando vai a svegliare Jimmy, se suoni alla porta di fianco è quella di Susan, e infatti senti un gatto miagolare. Ci sono delle monetine nella stanza di Jimmy, che forse servono a qualcosa se le usi nel contatore per dare elettricità, ma mi sono scordato.
Sul fatto della queen of maggots non saprei, francamente io quando hanno annunciato Lorelai pensavo fosse la storia della queen of maggots, quindi mi sono trovato un po' spiazzato dalla trama reale. Jimmy durante il gioco dice che una volta ha sentito la Queen of Maggots chiamarsi Lorelai, chissà. Forse bisognerebbe rigiocare tutti i giochi per capire meglio, ma per ora amen, mi butto su Kenshiro per PS4 :asd: Che ci metterò 8 anni a finire, visto che in 3 settimane di figliolo ho giocato netto 5 ore :asd:
Per le monete
Se le prendi e le usi nel contatore appena entri ti sblocca un achi asd
Leggendo qua e là sembra che questa storia sia successiva ai due capitoli precedenti e che Lorelai sia un caso si chiami come la Queen
Veramente un giocone ma secondo me non chiude bene la trilogia.
Potrebbero forse aggiungere o cambiare qualcosa come già successo nei precedenti chissà.
Manca anche un terzo finale, quello negativissimo e cattivo :bua:
Ok finito The Cat Lady con il golden ending. Molto bello.
Ma il tizio dell'appartamento 5 con la porta 666 che si vede per un momento nel sotterraneo che sta torturando la donna con l'elettricità compare negli altri giochi della serie?
Citazione:
BlackCaesar
Ok finito The Cat Lady con il golden ending. Molto bello.
Ma il tizio dell'appartamento 5 con la porta 666 che si vede per un momento nel sotterraneo che sta torturando la donna con l'elettricità compare negli altri giochi della serie?
Si!
Downfall
Compralo perché è il protagonista del secondo gioco e capirai molte altre cose in questo modo
Ah l'ho comprato in bundle downfall. Lo inizio più avanti.
Citazione:
BlackCaesar
Ah l'ho comprato in bundle downfall. Lo inizio più avanti.
Gioco bellissimo :sisi:
Ok finito anche Downfall con il finale A. Mi è piaciuto ma non quanto The Cat Lady.
Citazione:
BlackCaesar
Ok finito anche Downfall con il finale A. Mi è piaciuto ma non quanto The Cat Lady.
Pensa che volevo di nuovo giocare a Downfall per platinarlo, ho rigiocato The Cat Lady e Lorelai e li ho finiti al 100% con tutti gli achi
Di Lorelai mi sarebbero piaciuti più finali e scelte tipo io avrei
Seguito la Queen of Maggots e non l'avrei uccisa ma preso il suo posto
Cosa che non si può fare ma chissà magari in futuro lo inseriscono booh