DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Porca puttana che giocone, sono al capitolo 3
Finito oggi con la golden ending. Primi capitoli veramente belli, l'ultima parte invece mi è sembrata un po' a corto di idee.
Ad esempio
Devo dire che anche la longevità non è un granchè, in 5 ore di cui almeno 20 minuti ho provato ricaricando a fare la lockpicata corretta mi sembra un po' poco. C'è da dire che considerato il tipo di gioco è come pagare il biglietto del cinema per la durata di due film di buona qualità, quindi ci sta.
Finito anche io con la Golden Ending!
Ma te sei riuscito a
Quasi quasi ora lo rifaccio ma facendo la cattivissima.
Mi è piaciuto moltissimo e ho visto anche i collegamenti con gli altri due capitoli anche se devo capire come si incastra il tutto ad esempio
Allora :
Sulle altre cose
Per le monete
Veramente un giocone ma secondo me non chiude bene la trilogia.
Potrebbero forse aggiungere o cambiare qualcosa come già successo nei precedenti chissà.
Manca anche un terzo finale, quello negativissimo e cattivo![]()
Ok finito The Cat Lady con il golden ending. Molto bello.
Si!
Ah l'ho comprato in bundle downfall. Lo inizio più avanti.
Ok finito anche Downfall con il finale A. Mi è piaciuto ma non quanto The Cat Lady.
Pensa che volevo di nuovo giocare a Downfall per platinarlo, ho rigiocato The Cat Lady e Lorelai e li ho finiti al 100% con tutti gli achi
Di Lorelai mi sarebbero piaciuti più finali e scelte tipo io avrei
Cosa che non si può fare ma chissà magari in futuro lo inseriscono booh