Devo comprare la TV Devo comprare la TV - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 123

Discussione: Devo comprare la TV

  1. #81
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non però ho il divano leggermente shiftato a sinistra

    FRUTTOLO CONSIGLIAMI

    Il Sony ha il local dimming però 250€ in più eh
    Dammi un attimo.

    Cmq dell'angolo di visione personale fotteseghissimo, se proprio devo scegliere UN difetto nel tv/monitor che prendo, se mi deve capitare scelgo quello.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.148

    Re: Devo comprare la TV

    E' shiftato per il feng-shui, Para?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Dammi un attimo.

    Cmq dell'angolo di visione personale fotteseghissimo, se proprio devo scegliere UN difetto nel tv/monitor che prendo, se mi deve capitare scelgo quello.
    Mh, alla fine comunque il discorso è quello. Non ho idea visivamente quanto è importante avere i Led sotto invece che ai bordi. Oggi se ho tempo vado a vederle dal vero, samsung mi sta sulle balle ma con 250€ mi compro metà Apple Watch

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    E' shiftato per il feng-shui, Para?
    È shiftato perché è una casa di merda. Per fortuna sono in affitto

  4. #84
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.571

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mh, alla fine comunque il discorso è quello. Non ho idea visivamente quanto è importante avere i Led sotto invece che ai bordi. Oggi se ho tempo vado a vederle dal vero, samsung mi sta sulle balle ma con 250€ mi compro metà Apple Watch



    È shiftato perché è una casa di merda. Per fortuna sono in affitto
    Non ho mai avuto fregature con le tv Sony

    A essere sinceri, non credo che le tv Samsung siano fatte male. Ne ho viste diverse a casa di amici e, benché preferisca la resa cromatica delle Sony, le ho viste funzionare per anni e anni senza creare problemi.

    A differenza di Sharp...

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Devo comprare la TV

    Io pure ho Sony da anni e vanno sempre bene, sicuramente un marchio che stimo di più. Però a parità di prezzo potrei prendere solo l'XF8096 da 55" che però ha sicuramente un pannello inferiore al Q6FN. Alla fine tutto si riduce al cash :(

    edit: ah e ho il divano a 2,68m dalla tv, per cui in teoria dovrei prenderlo da 65" not gonna happen
    Ultima modifica di Para Noir; 18-05-19 alle 12:45

  6. #86
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Oggi se ho tempo vado a vederle dal vero
    Dal vivo ti serve giusto per farti un'idea di come sono fatte fisicamente, per il resto non credo otterrai molto, al supermercato è la fiera delle luci psichedeliche. Il 55 4k su cui giochi in un ambiente piccolino a 2 metri scarsi messo in soggiorno diventa un quadretto.

    Ma quindi dubbio tra cosa che c'ho capito poco. LG oled, Samsung q6fgnnnnnnnnnnn, Sony non so quale xf900?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.101

    Re: Devo comprare la TV

    Cosa significa questa sigla hdr?

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.385

    Re: Devo comprare la TV

    high dinamic range

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Dal vivo ti serve giusto per farti un'idea di come sono fatte fisicamente, per il resto non credo otterrai molto, al supermercato è la fiera delle luci psichedeliche. Il 55 4k su cui giochi in un ambiente piccolino a 2 metri scarsi messo in soggiorno diventa un quadretto.

    Ma quindi dubbio tra cosa che c'ho capito poco. LG oled, Samsung q6fgnnnnnnnnnnn, Sony non so quale xf900?
    Ma infatti vederle dal vero è servito a poco se non altro perché con gli OLED vicino sembrano tutte una merda tra l'altro erano collegati a sorgenti pessime perché si vedeva malino su tutti, a parte appunto gli OLED.

    Sì sono indeciso tra quei 3. Il discorso sull'OLED è filosofico, riuscirò a non farmi seghe sul burn in? Durerà 10 anni? Potrebbe essere uno sfizio ancora troppo costoso, e la B8 si trova "a poco" solo su eBay, dove non so con i resi quanto sia pratico dato che leggevo che molti pannelli sono difettosi. Per il resto volevo capire se la Sony valeva 250 euro più della Samsung. O forse dovrei risparmiare quei soldi e investirli nella prossima TV. Boh. Però poi ho cambiato negozio e c'erano delle LG NanoCell e sembrava si vedesse bene, ora cerco un po' di recensioni (LG 55SM8200PLA a 949 con soundbar che costerebbe 299 ). Edit: MMMH i NanoCell sono IPS mi sa che il nero è una merda. Edit: ok lg merdazza
    Ultima modifica di Para Noir; 18-05-19 alle 18:35

  10. #90
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    O forse dovrei risparmiare quei soldi e investirli nella prossima TV.
    T'ho detto io che dal vivo non serve a niente, lo sapevo finiva così, al massimo vedi quanta plastica ha o come si appoggia
    Vuoi risparmiare soldi per una tv per investirli nella prossima

    Ma ultima volta che hai detto ne compro una che mi duri 10 anni ed è durata 10 anni?

    In maniera puramente filosofica, se devi prenderne una con questa filosofia, che sia oled. Se prendi una led adesso tra 3-5 anni ti sale la scimmia che i led ormai è roba vecchia e gli oled sono fighi maturi e a prezzo appetibile e la prendi comunque.

    Se fosse per me, conoscendo me, essendo me, mi farei molti meno problemi, prendo una sony e gg oppure un oled a seconda di come mi sveglio e di quanto brivido sento scendere fino all'ano. Passi più tempo a cercare cosa prendere che a godertelo effettivamente dopo l'acquisto.

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Devo comprare la TV

    Beh ora ho una Sony 40” fhd del 2011 che funziona benissimo ma da 2,7m è un po’ piccola e mi sono rotto, potrei diventare cieco domani ormai sono vecchio devo vivere al limite ecc. Comunque sì non volevo entrare in modalità full autistic per cui vedo cosa mi consiglia il culo nei prox giorni

  12. #92
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo comprare la TV

    Fare gli early adopters non paga mai

    Per me sarebbe facile x900 o b8.

    Prendendo un led prendi una cosa matura fatta rifinita al meglio della sua potenzialità, prendendo un oled prendi qualcosa di buono a mio avviso, non acerbo o prematuro. Se non lo tieni sparato con la luminosità non credi avresti quali problemi, tanto quanto lo usi ogni giorno.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    tanto quanto lo usi ogni giorno.
    This, burn in o no si parla di un quantitativo di ore che boh, stai 8 ore al giorno con la tv accesa tutti i giorni dell'anno? Ma quando mai

  14. #94
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.571

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    This, burn in o no si parla di un quantitativo di ore che boh, stai 8 ore al giorno con la tv accesa tutti i giorni dell'anno? Ma quando mai
    Se abiti da solo è difficile, ma se hai una famiglia non è assurdo raggiungere le 8 ore.
    Ora la guarda uno, ora un altro. 8 ore mi sembrano una media realistica.

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Devo comprare la TV

    Comunque samsungmerda quindi in casa siamo in due, mezz’ora al mattino mezz’ora a pranzo, però tra Netflix o PlayStation o altro non è raro che rimanga in uso da me o dalla morosa dalle 19 a mezzanotte, anche se non di continuo. 5 ore al giorno in media mi sa che le farebbe. Rtings sono arrivati a 5000 ore sulle oled di test senza variazioni apprezzabili di colore/luminosità, che sarebbero 3/4 anni col mio uso, poi chissà

  16. #96
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Devo comprare la TV

    La panasonic è ottima

  17. #97
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Devo comprare la TV

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque samsungmerda quindi in casa siamo in due, mezz’ora al mattino mezz’ora a pranzo, però tra Netflix o PlayStation o altro non è raro che rimanga in uso da me o dalla morosa dalle 19 a mezzanotte, anche se non di continuo. 5 ore al giorno in media mi sa che le farebbe. Rtings sono arrivati a 5000 ore sulle oled di test senza variazioni apprezzabili di colore/luminosità, che sarebbero 3/4 anni col mio uso, poi chissà
    Se acquisti Samsùn, facce sapè che sono curioso

  18. #98
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo comprare la TV

    Sì ma 5 ore al giorno sempre con lo stesso telegiornale a rotazione (tipo rainews o skytg24comesichiama) o con serie tv con sottotitoli?
    O 5 ore sempre e solo con la mappa di gta fissa lì o un simracing?
    Dai su, calcinculo alla famiglia di merda che hai, gli stampo io la mano sulla faccia, vedi il burn in della mia mano che gli resta a loro

  19. #99
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Devo comprare la TV

    Appena comprata la LG 55" B8, per l'equivalente di 1070 euro. Vengo da un Panasonic al plasma 40" del 2009, let's see the difference

  20. #100
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Devo comprare la TV

    Tanto se vuoi una tv che supporta completamente hdmi 2.1 ci sono solo le Samsung 2019.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su