Morte di un sessantaseienne -  gli orfanelli Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Citazione Originariamente Scritto da -X- Visualizza Messaggio
    quanto lo Stato che ha praticamente lasciato crepare di stenti un disabile
    sei riuscito a infilarci nel mezzo il sempreterrone "lo sdadoh non ci aiutah!"

    guarda, facciamo un patto, devolviamo entrambi 8x1000 alla ricerca sulla macchina del tempo e andiamo ad accoppare cavour, per una linea temporale migliore

  2. #142
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Citazione Originariamente Scritto da -X- Visualizza Messaggio
    Interrompo il mio poliennale lurking anonimo, ma mi sento particolarmente preso in causa...

    Ma che cazzo state a dì? Sembra di leggere commenti da un Facebook random, le mammine pancine VE FANNO NA PIPPA!!

    Prima di tutto, non stiamo parlando di un paesino della minchia sperduto sui monti del Val D'Aosta, è una cazzo di città... siamo 31.000 capi? TRENTUNOMILAH? Lo sapete quanto cazzo è grande sto numero? Prova a contare: 1... 2.. 3.. arrivate a 31.000 e poi parliamo di "eh ma la gente sapeva e non ha fatto nienteh"
    Ma che cazzo ne so io di quello che fa un branco di disadattati a due chilometri di case da me, vabbè.. pure sta cosa della gente che sapeva e non dice nulla è relativa, dato che ho letto articoli in cui si dice che il fatto era stato già denunciato più volte, anche dai vicini (che se non era per loro i pompieri lo ritrovavano co le mosche addosso), e abbiamo anche una sedicenne che si è esposta in prima persona (quindi anche la sua famiglia, la mamma l'ha accompagnata in commissariato)... ok spaliamo merda su un'intera comunità, fa più effetto.

    Poi, parlate di "omertà" e di "mafia", ma vi state sentendo?
    MAFIA? la MAFIA si mette a bullizzare un poveraccio invalido così, per passare il tempo? ma che cazzo state dicendo...
    E omertà di cosa? quando uno zio o un padre cercano di difendere il proprio nipote/figlio che si è rovinato la vita per UNA CAZZATA? Siete sicuri che proprio voi "smaltireste in pineta" vostro figlio per una cosa del genere?

    E si... sturatevi bene le orecchie, ho detto UNA CAZZATA, è una cazzata quello che nella mente di ste povere scimmie è successa... è un gioco per loro, non c'era l'intento omicida, sono dei coglioni del cazzo con un QI a una cifra che non avevano niente di meglio da fare che tormentare "lo scemo del villaggio", come lo avete definito voi. Tralaltro filmandosi col telefonino capì? questi si so filmati... Cristo so più invalidi loro che il poveraccio morto, e voi li volete condannare a morte.. due colpi in testa.. a dei minorenni/minorati del cazzo, che non volevano uccidere, e che al 99% (e questa è un'altra cosa che qui ancora nessuno ha detto e che vi dovete ficcare nella vostra testolina) NON HANNO UCCISO NESSUNO!

    Perdonatemi, qua missà che avete tutti in mente una scena di The Walkin Dead dove c'è quel tizio che ammazza i protagonisti a botte di mazza da baseball spargendone le cervella per la strada, ma se guardate i video delle violenze le "bastonate" non erano proprio le stesse eh.. Questo tizio, MAGARI, non è che sia morto proprio così EH... Questa persona è morta parecchi giorni dopo... dopo che aveva anche rifiutato anche le cure, ricordiamocelo. E voi condannereste ancora ammorte sti cretini? a morte o ergastolo? Sto tizio si è praticamente lasciato morire, Cristo solo sa di cosa, e voi condannereste a morte sto branco di coglioni che lo tormentavano?

    E chi mi dice, per quanto riguarda le cause della morte, in che % hanno contribuito le percosse subite, e quanto lo Stato che ha praticamente lasciato crepare di stenti un disabile, e quanto lui stesso.. una persona che a 66 anni non è riuscito a costruirsi non dico una famiglia, ma degli affetti intorno, una persona che a 66 anni si sia lasciata morire rifiutando le cure... facendosi mettere i piedi in testa da dei ragazzini...

    Chi cazzo siete poi voi per parlare? Vi rendete conto che state facendo lo stesso con lo Svapo, o il Cocoon di turno.

    Se non si è capito, non giustifico ne comprendo il comportamento di sto gruppo di merde, ma, e mi spiace ma vedrete avrò ragione io, non verrano condannati per omicidio, e quello che è successo non autorizza nessuno di voi polentoni del cazzo a parlare male della mia città.
    Che paura. Brr.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #143
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Tutto questo a che età? E quando e perchè ti sei dato una calmata?
    A che età? Diciamo dai 15 ai 19. Una calmata?
    Perché ci fu un blitz dei Caramba nel mio locale, con cani, elicotteri e TV locale.
    Non trovarono nulla per PURA FORTUNA e mi sembrava da stupidi tentare due volte la sorte. Da allora, il Comandante, se la prese particolarmente (immaginando il cazziatone che avrà avuto dai superiori: soldi buttati per non trovare NULLA) con me ed i miei "amici"...

    Diciamo che arrivi ad un punto che se continui lo devi fare con la consapevolezza di quello che potrebbe accadere ed accettarlo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -X- Visualizza Messaggio
    <cut>
    Dunque... penso che tu abbia ragione ma passi nel torto nel momento in cui mi costringi a leggere TUTTA STA ROBA.
    Hai centrato in pieno la questione. Bravo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Gli elicotteri nel locale

  5. #145
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Gli elicotteri nel locale

    Cmq io da ragazzo ero uno che dai bulli alla kymya le prendeva, sono cresciuto bene uguale ma non ho la controprova, sospetto che senza sarei cresciuto meglio. Sicuramente mi sarei goduto di più l'adolescenza, ma oh, pace.

    Non condivido la pallottola in testa in ogni caso, uno stato civile dovrebbe dare la possibilità di recupero a tutti. Il problema è che in galera si fa quasi nulla per recuperare di sti tempi, è già tanto se c'è spazio per fare una camminata.

  6. #146
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio

    Cmq io da ragazzo ero uno che dai bulli alla kymya le prendeva, sono cresciuto bene uguale ma non ho la controprova, sospetto che senza sarei cresciuto meglio. Sicuramente mi sarei goduto di più l'adolescenza, ma oh, pace.

    Non condivido la pallottola in testa in ogni caso, uno stato civile dovrebbe dare la possibilità di recupero a tutti. Il problema è che in galera si fa quasi nulla per recuperare di sti tempi, è già tanto se c'è spazio per fare una camminata.
    Sono sempre stato un "giusto". Mai preso con persone a caso o ragazzi più deboli.
    Ad esempio un giorno un tossichello del mio paese andò a rubare in campagna di una "persona" che mi chiese il favore.
    Beh, per beccare il tipo bloccai l'intero centro storico e strinsi il cerchio attorno al tipo.
    Lo sequestrammo e portammo da questa persona e ci detti tante di quelle mazzate, ma tante...
    Nel fare questo bloccai anche una famiglia che stava infilandosi nel centro storico chiedendo di cambiare strada. Fui convincente visto che non me lo fecero ripetere.
    Oppure un altra sera, particolarmente ubriaco, per tornare a casa da un altro paese (sotto la nostra influenza) presi in prestito una moto.
    Arrivati al mio paese, la lasciai vicino ai caramba che la restituirono al padrone.
    Un altra sera invece presi una 500 per andare a scopare con una tipa (forse l'ho raccontato...ci vomitai il vino rosso addosso a questa!) ma la rimisi al posto dopo averla usata.

    Ovviamente LEGGETE IL DISCLAIMER QUI SOTTO.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    belli i tempi di ultima online, vero kymya?

  8. #148
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Morte di un sessantaseienne - gli orfanelli

    ??? c'ho giocato pochissimo ...

    c'è ancora il video online ma non lo posto perché ci sono io attaccato al muro...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su