dovrebbe essere messo nei programmi scolastici
dovrebbe essere messo nei programmi scolastici
Al posto dell'ora di religione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
per una volta mi trovo d'accordo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma come sarebbe il mondo senza internet?![]()
La gente tornerebbe a uscire.
Ma complessivamente sarebbe peggiore
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ecco io non mi sono mai spiegato come fa la gente a credere all'internet, cioè vai su google e ti cerchi i vaccini e oh, c'è il blog in comic sans che dice che fanno venire i bambini scemi e froci e scemo va bene ma frocio no. capisco che c'è chi si vedeva gli spot del mulino bianco e pensava che quella e la normalità e iniziava a bere, per cui non è roba nuova, però avranno tutti l'amico cazzaro, non capisco come riescano a mancare questi anticorpi mentali.
Dovrebbero andarsene viah
Sono quelli che l'hanno rovinato, altro che bisognerebbe insegnargli.
Perchè famiglia prima e scuola poi stanno fallendo nel compito di insegnare ai ragazzi il senso critico. Mixa tutto con un overflow informativo dove avere troppe informazioni è come non averne e il gioco è fatto. Del pluralismo che potrebbe offrire internet si è preso solo il peggio sdoganando le peggio cagate.
L'unico modo per ripulire il merdaio sarebbe chiudere qualsiasi cosa permetta di esprimere opinioni non professionali.
È sempre stato così. La sola differenza è che prima le dicevi al bar e lì si perdevano, mentre ora le dici su Facebook e rimangono memorizzate sui server di Zucchemberg.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
concordo, leggere certe persone sull'internet (e su facebook)...![]()
Internet prima dei social era ok. Poi il disastro.
Sì, ma i social non è che bisogna frequentarli per forza.
Ignorare ed andare avanti, non mi sembra così difficile.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "