Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi piace mangiare la pasta, a volte il risotto, a volte un panino unto, altre volte una cena elegante a base di pesce.
Con la musica è la stessa cosa, a seconda del contesto può andar bene il rock, il metal, il jazz, la classica o la dance.
L'importante è assaporare un po' di tutto che fare campanilismi sui generi musicali è una cagata, tipo i metallari che ascoltano solo metal e guai ai discotecari o i jazzisti con la puzza sotto il naso, ecc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Miles, ci sta![]()
Per lo stesso motivo per cui la gente va a vedere i cinepanettoni. È roba ignorante che funziona anche a cervello spento, e la gente ha solo voglia di non pensare a un cazzo e non provare nemmeno un poco a impegnare quei due neuroni marci che ha e stimolarli con qualcosa di meglio.
la spocchia, proprio![]()
tunz-tunz? prevalenza di basso e cassa (e sintetizzatori aggiungo io) sono caratteristiche troppo generiche
facciamo riferimento a come vengono etichettate nei passaggi in radio o nelle uscite discografiche?
rischi di far rientrare nel tunz-tunz anche questi:
https://www.youtube.com/watch?v=sYyQ08RgD2E&t=2201s
https://www.youtube.com/watch?v=ZFwnlCudeC0&t=900s
https://www.youtube.com/watch?v=jZfPXXQs_Qg
cose che non hanno niente a che spartire con le altre che schifi tu
Ultima modifica di bellaLI!; 02-05-19 alle 10:25
Secondo me è una di quelle cose biologgiche da cervello rettile, tipo che un pezzo musicale in chiave(?) minore ti deprime o ti strugge, e uno in chiave(?) maggiore ti rende allegro e sgargiullo.
Quattro quarti, bpm, e tutta quella roba lì, che per qualche motivo che non conosco ti sparano l'adrenalina in circolo e quindi come tanti fattoni, ecco che la gente in gruppo balla tunz tunz
Ultima modifica di Azad; 02-05-19 alle 11:37
Se avessimo 3 gambe ci muoveremmo in maniera diversa con un diverso equilibrio, vanno a stesso tempo del battito cardiaco, quelle robe lì.
Boci tu che musica ascolti? E che lavoro fai?
Avrà le compilation delle sigle dei cartoni animati di Cristina D'avena
Penso che sia tecnoo boh house, o sarcazzo coi generi non ci capisco niente
cioè roba che in confronto la commerciale anni 90 è un'opera d'arte
che poi a me non dispiace la commerciale anni 80/90
la nuova non la conosco, era io periodo delle hit mania dance e musica che si ascoltava a scuola perché se no si era FUORI
Ma sullo stesso livello c'è anche la musica heavy metal sarcazzo pesante, solo chitarra e batteria, con magari il cantante che urla con tono basso nel microfono versi e parole che non si capisconocioè, anche questa non comprendo come possa piacere..