Chi lo usa? come va?
In b4 solo i nerd sfigati, vai viah
Chi lo usa? come va?
In b4 solo i nerd sfigati, vai viah
lo usano le anatre
Lana da Rodi, Adriana Checazzik e AnnaLisa.
mi ci trovo bene e quando non sei soddisfatto della ricerca basta aggiugere !g come prima cosa
Comunque ho provato a usarlo in passato, ma alla fine mi trovo meglio con Google, anche se mi spiano e chissà che cazzo fanno coi miei dati.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
lo uso da un'annetto, ce l'ho di default ovunque, ottimo direi
Buono ma google resta superiore
Diciamo che quando cerco merda che non voglio mi compaia su google uso duck
Beh, che Google sia superiore penso sia scontato, d'altronde è un gigante.
Boh, a parte le questioni di privacy che va beh, ormai, stavo pensando che "bisogna" fare qualcosa per limitare il monopolio di google. Sicuramente sarà come combattere contro i mulini a vento, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
Vedremo come mi troverò.
Lo uso da quando l'ho scoperto.
Anche se oggi ho scoperto questo e sto valutando se effettivamente avremo mai una scelta libera da rischi in un mercato in cui chiunque può finanziare chi vuole e con sufficenti soldi, prenderne il controllo.
Usato ma compra i risultati da bing, meglio qwant
Per avere i risultati di Google senza tracking c’è startpage.com
Roba per gente coi cappellini in alluminio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
hey sono io quello con l'alluminio dentro al corpo![]()