l'albergo risponde per responsabilita' oggettiva per 49 % di un maxirisarcimento per aver ripreso sta stronza?
io per per 20.000 dollari assoldo un negro per far fuori il giudice e la puttana
l'albergo risponde per responsabilita' oggettiva per 49 % di un maxirisarcimento per aver ripreso sta stronza?
io per per 20.000 dollari assoldo un negro per far fuori il giudice e la puttana
in ogni caso, che video demmerda
tutti con ifonz di sta ceppa e ancora sti video che neanche col nokia
Se l'altro non aveva milioni probabilmente questo processo e questa scandal situeshion non esistevano.
Sta roba esiste perchè una parte e l'altra si girano un botto di soldi e piangono.
Se erano poveracci, dove lo costruivi lo scandal, poi c'erano problemi veri, sai che palle.
Cmq sia se la situazione è che una persona l'ha filmata e ha diffuso la roba su internet, pubblicità o meno, posso capire i problemi che deve ingenerare sta cosa, perchè no.
Non ho poi capito il discorso conoscerla prima del video cioè il video chi l'ha fatto, non si conoscevano prima, non ho capito un cazzo e sti cazzi pure cioè nel senso romano di "me ne frego" cioè "non mi frega granchè di tutto ciò".
Fottesega rotullante carpiato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Giornalista di ESPN ora su Fox Sports a suon di dollari, ha fatto ballando con le stelle prima da concorrente e ora da presentatrice, film con Adam Sandler, sta con uno che ha vinto la Stanley Cup 2 volte, all'anno si porta a casa il suo milioncino senza problemi.
La legge è più uguale per alcuni.
Il tizio è uno che le stava addosso, s'è fatto confermare da un dipendente dell'albergo (non si parla di un ostello da 3 stelle) che lei stava lì, ha prenotato una camera adiacente e ha fatto il video.
Come dice biocane la cifra viene elargita 51% e 49% circa, ma non sarà quella. Si arriverà a meno della metà forse, e di quella metà quasi la metà finirà agli avvocati, prenderà SOLO qualche milione![]()
ma lo stalker non poteva tenersi il video privè?
sì invece