Ordunque. Hai vinto, orolò?
Così puoi mostrare in mondovisione il taglio dinamico
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Se Orologio ha beccato lo stesso tempo che c'è qua dalle mie parti, probabilmente lo troveranno i cani fra qualche giorno di ricerche![]()
Arrivato...sto magnando il cibo della mensa che dopo un trail è buonissimo.
Dico solo che ho patito più freddo a maggio sulle prealpi che a settembre sull'adamello...
C'è stato un momento che facevo fatica a stare in piedi per le raffiche gelate.![]()
qui a bg ha nevicato a 800m fai te che bel maggio
La peggior merda ti danno da mangiare, ma chi cazzo cucina un goblin?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Chiedo agli esperti: cosa dovrebbe mangiare un atleta dopo una competizione come quella di orologio?
Non sono un esperto. Oddio, dipende. Ma sarebbe meglio qualcosa di più veloce assimilazione, uno shaker con carbo e pro sarebbe decisamente meglio. Anche della frutta e una barretta proteica andrebbe bene. Le patatite fritte dalle ai bimbi con il mcmenu. Tutto imho.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 05-05-19 alle 19:59
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Riso in bianco condito con olio e grana/parmigiano, carne bianca tipo pollo/tacchino, un pò di verdura fresca, una banana, una mela.
Assolutamente niente alcolici ne roba pesante da digerire perchè il fisico è già estremamente stanco ed impegnato a smaltire l'acido lattico accumulato durante la prestazione sportiva e riparare le fibre muscolari rotte.
Quando ho tempo mi metterò a fare il video...ad ogni modo il prossimo è tra poco più di un mesetto...è da 113km...ma la cosa importante è che stiamo parlando del trail delle fighe...è un piacere rilassare la mente mentre ci si focalizza su un culetto coi muscoletti tirati mentre si inerpica a più di 2000 metri...
Quello lo rifaccio ogni anno perché è veramente tanta roba...**
![]()
113 chilometri con 2000 metri di dislivello a piedi..
Condoglianze
Per la cronaca sono 7400 di dislivello...![]()
113 km?
Quanto tempo ci si aspetta di impiegare?![]()
L'anno scorso uno da 120km di pari dislivello ci ho impiegato 32 ore...tenendo conto dei KM in meno (7km in meno in montagna sono importanti) e del fatto che mi sento più allenato, se non c'è brutto tempo, vorrei completarlo in 24 ore...più realisticamente 28-29 ore...
Tempo impiegato dai primi classificati?