sì? no?![]()
sì? no?![]()
Sono quelle cose che se le chiedi non sai farle![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
[MENTION=388]Absint[/MENTION]
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
tanto per cominciare dipende dal clima dei posti che visiterai.
comunque se viaggi un po' alla barbona, non hai necessitá di abiti infighettati e ti gestisci bene i lavaggi, no problem secondo me.
In europa d'estate comunque fa caldo ovunque, non vedo particolari problemi.
L'importante è che non diventi un meso con cazzo in mano...
Dipende da quanto sudi. Ho amici che non sudano nemmeno con 30 gradi e altri che a 20 fanno la sauna
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non capirò mai quelli che passano le vacanze sui mezzi di trasporto perché devono visitare millemila posti in un mese.
Preferisco stare 15 giorni in un posto solo anziché 30 giorni in 5 posti.
/this
mi son fatto 1600km in 2 settimane in Scozia e mi sembrava tanto, poi uno che conosco se ne esce (senza sapere del mio viaggio in scozia quindi neanche doveva banfare) che ne aveva fatti tipo 3000 in 5 giorni. Cioè praticamente è stato sempre in macchina, che senso ha?
Portarsi dietro bagagli = le bestemmie
Si può fare con una carta di credito...
A sydney mi hanno perso i bagagli...ho rifatto mezzo guardaroba col loro gusto...
Poi la quantas mi ha rimborsato tutto...ma quei vestiti in italia non sono mettibili...
puoi farlo solo se fotteseghi allegramente l'acquisto di materiale locale da portare a casa.
sempre che la valigia a mano non sia vuota
Un mese è tanto. Gestendo bene gli stop in lavanderia non è impossibile, ma è un po' una rottura
ma dove vai, che a luglio devi farti bocciare alla scuola di specializzazione
Ma perchè non ti fai l'Interrail anzichè viaggiare in aereo, che perdi più tempo e soldi a fare i vari tragitti città -> aeroporto in culonia -> checkin 1 ora prima -> volo -> arrivare di nuovo in citttà?![]()
Io non capisco invece come si possa stare 15 giorni fissi in un posto (a meno che non siano posti tipo New York, Londra o simili)![]()
Io in una vacanza stile 10 giorni alle maldive penso che mi suiciderei
(certo che 3000km in 5 giorni paiono un suicidio pure a meli davvero stai sempre e solo in viaggio
)