cosa fareste se cosa fareste se

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: cosa fareste se

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    cosa fareste se

    siete in gita con la classe all'ultimo anno delle superiori, un pomeriggio libero un gruppetto di compagni di classe più affiatato decide di andare al centro commerciale senza i professori. non siete invitati ma la jessica vi chiede se volete venire anche voi. la jessica è perfetta, uno di quei casi di persona che ha vinto tutto alla lotteria del dna, bella, intelligente e che pur avendo tutti i requisiti per menarsela rimane sincera e onesta. abitate vicino, le vostre famiglie si conoscono da prima che veniste al mondo, siete pure nati a distanza di pochi giorni. avete praticamente passato l'infanzia fino alle elementari come fratello e sorella. così onesta e sincera la jessica, che lei per prima vi ha preso in disparte e vi ha confidato che si rendeva conto che forse cominciavate a provare per lei qualcosa oltre l'amicizia e che non voleva che questa cosa rovinasse i rapporti tra voi perché lei non contraccambiava; che l'amore per william con cui stava da due anni era qualcosa che voleva portare avanti; che non voleva che vi rovinaste la vita per lei e che piuttosto, se aveste preferito, si sarebbe allontana. ovviamente no, avete risposto, forse sì, cioè, era bella, ovvio che l'occhio ballasse ma niente melodrammi, eh. una menzogna ovviamente, e anche detta male. infatti l'imbarazzo che ne seguì porto comunque ad una sorta di cordiale allontanamento. finchè la scorsa estate vi siete messi con la samantha, una sera che al parchetto non c'era più nessuno e vi aveva confidato di non avere mai baciato un ragazzo. credendo forse che il vostro cuore e la vostra mente fossero liberi, i rapporti tra voi e la jessica hanno cominciato ad essere più frequenti e avete quasi ritrovato la confidenza di un tempo. purtroppo la samantha non è potuta venire in gita perchè non stava bene. forse è perchè pensava vi sentiste tristi per questo che la jessica vi ha invitato ad andare al centro commerciale. non ne avete troppa voglia ma tant'è, per lei andreste dappertutto. adesso siete al terzo piano dell'edificio, nella zona coi ristoranti e i giochi per bambini. c'è persino una tastiera pianoforte per terra con le note che si illuminano e suonano quando ci si passa sopra, come in big con tom hanks. quando la jessica lo vede impazzisce, lo vuole provare ma william e gli altri si prendono male a fare 'ste cose quindi chiede a voi che siete pure bravi a suonare. qualche attimo di finta riluttanza e vi prende per un braccio trascinandovi alla tastiera. appena poggiate i piedi sulle note all'improvviso un flash vi acceca e un fischio fortissimo vi rimbomba nella testa. appena riaprite gli occhi la prima cosa che vedete è voi stessi urlare mentre vi osservate le mani e subito dopo correre all'impazzata con le braccia davanti al volto fino a che vi vedete sbattere contro una balaustra e cadere con un tonfo seguito da un tetro silenzio, davanti all'atrio due piani più sotto. vi osservate le mani mentre tutti invece accorrono per guardare di sotto e notate sul polso sinistro un tatuaggino a forma di cuore con scritto J + W.
    Ultima modifica di Glasco; 08-05-19 alle 22:32
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: cosa fareste se

    Prima del gioco con la tastiera sul pavimento pensavo fossero ricordì della tua Gioventù

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: cosa fareste se

    Molto bello ma un po incasinato il finale... cioè scambio di corpi e lei ora lui si è spaventata della cosa ed è volata di sotto?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: cosa fareste se

    TL;DR sorry

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: cosa fareste se

    Ottimo ma si , nel finale ci sono un po' di casini...forse però é un bene: sai che hai intuito cosa è successo, ma torni a rileggere le ultime righe per assicurarti di aver letto bene.

    Bravo, ottimo, moar soprattutto se nella prossima storia vediamo lui divertirsi sul corpo di jessica, ora di proprio possesso

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: cosa fareste se

    Non ho capito chi è morto.
    Per me è stato il maggiordomo, nella cucina, con il Machete(TM)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: cosa fareste se

    spoiler life is strange season #3 VR


    chennesò, l'ho scritto a casso dopo aver letto il titolo del topic di zhuge

    però sì, il VOI ripetuto e la II p.p. imputtanano un po', avevo già cercato di stringere
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: cosa fareste se

    Top 10 anime ending che non si capisce na sega

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: cosa fareste se

    forse anche andare a capo ogni tanto avrebbe potuto aiutare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: cosa fareste se

    Anche pics di Jessica e Samantha non sarebbero state male

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: cosa fareste se

    nel seguito william, vedendo la jessica così turbata dopo i terribili fatti della giornata, decide di fare qualcosa per far stare meglio la morosa. ha in mente di cimentarsi in quella cosina con le dita e con la lingua che le piace tanto.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: cosa fareste se

    Bestemmie per l'articolo davanti al nome.

    Cazzo.

    Cazzo.

    Cazzo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: cosa fareste se

    1 glasco ti voglio super bene
    2 io scapperei col mio nuovo corpo lasciando l'altro tutto trasandato e merdoso al suo nuovo possessore

    PS prima due note di fra Martino campanaro però le suono

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: cosa fareste se

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Bestemmie per l'articolo davanti al nome.

    Cazzo.

    Cazzo.

    Cazzo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Terrone spotted

  15. #15
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: cosa fareste se

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Terrone spotted
    È forse l'unica cosa su cui i terún hanno ragione da vendere

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: cosa fareste se

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    È forse l'unica cosa su cui i terún hanno ragione da vendere

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    A me fa strano IL Fabio, ma LA Jessica è normalissimo

  17. #17
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: cosa fareste se

    IL GIANGI
    IL RUFFO
    LA FRANCY
    IL LOLLO
    LA VALE
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: cosa fareste se

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    A me fa strano IL Fabio, ma LA Jessica è normalissimo
    perchè, cosa vuoi mettere come articolo a un maschio?

  19. #19
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: cosa fareste se

    anche coi tempi fan meglio giù. però il passato remoto BLEAH
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Navigator79
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Lazio
    Messaggi
    340

    Re: cosa fareste se

    letto tutto sulla fiducia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su