E pensare che quando eravamo giovani noi gli acidi si assumevano tutti i sabati e non rimaneva ustionato nessuno!
E pensare che quando eravamo giovani noi gli acidi si assumevano tutti i sabati e non rimaneva ustionato nessuno!
Owner of HeavyBall.
A Sara non sta bene che lui l’abbia lasciata dopo nemmeno un mese. Lo implora, lo minaccia, lo perseguita con messaggi minatori. Quando arriva a tagliargli le gomme dell’auto, lui la denuncia ai carabinieri e, per competenza, alle Iene. L’Italia gode di un efficiente sistema giudiziario televisivo: le Iene indagano, Forum giudica e dei latitanti si occupa Chi l’ha visto? L’inviata del programma di Italia Uno si mette sulle tracce di Sara e cerca di farla ragionare. Lei promette, ma poi bofonchia: «Non mi ha mai chiesto scusa». Così martedì sera lo pedina con l’auto. Lui se ne accorge e chiama i rinforzi, la madre e il fratello, perché lo aspettino sotto casa a Legnano. Ma non fa in tempo a scendere dalla macchina che Sara gli rovescia un bicchiere di acido in faccia. Lei finisce in carcere. Lui in ospedale, con un occhio a rischio.
Se una storia come questa fa notizia, significa che è ancora poco frequente. Rovescia lo schema tradizionale, dove il maschio veste i panni del carnefice. Io però temo che il virus dell’orgoglio ferito - per cui uno pensa di trovare pace solo se si vendica di chi lo ha fatto soffrire – possa colpire indistintamente uomini e donne, perché è il frutto di un modello patriarcale basato sul possesso. Il cambiamento, suggeriva già Jung, richiederebbe l’adesione a un modello matriarcale basato sull’accettazione. Non significa farsi guidare dalle donne, ma dal femminile presente in ciascuna persona, uomo o donna che sia.
Gramellini è lo stereotipo del soy boy di 4chan
Il tono canzonatorio verso la vittima è fantastico
Ultima modifica di Gilgamesh; 09-05-19 alle 10:50
Io sto cominciando a rivalutare comunque quelle che hanno già figliato.
Se hai intenzione di averne uno, ti salti il periodo del parto, pannolini e merdate varie![]()
se hanno già figliato tu non conti un cazzo, sei solo un bancomat o un marito
eh se non hanno figliato invece sono tutte sante e genuine, amore incondizionato
se non hanno figliato si innamorano di te. Ovvio che se poi ti viene l'aids ti mandano affanculo
Quanto sono innamorate quando firmi il mutuo, e si decide l'arredamento e le stronzate come vogliono loro, e sposti scatole e tonnellate, e vernici, e fai allacciamenti.
2/10 solo per il numero di caratteri
Oppure vai a troie
Ne parleranno alla Vita in Diretta e a Pomeriggio 5.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se succedesse ad alcuni utenti di jas c'è la possibilità che l'estetica ne trarrebbe giovamento
A Sara non sta bene che lui l’abbia lasciata dopo nemmeno un mese. Lo implora, lo minaccia, lo perseguita con messaggi minatori.
38 anni.
tic tac
che poi è la stessa cosa che passa nella testa dei femminicidatori che svalvolano se perdono la tipa, solo che è indipendente dall'età![]()
se l'avesse corcata di botte mentre stavano insieme sarebbe stata lei a lasciare lui e nulla di questo sarebbe successo